CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[AIUTO]Problema S3 e KIES "Reconnect the device..."

Salve!
    Ieri ho scaricato Kies per Windows e ho collegato il mio s3 al pc ma kies lo riconosce, carica e mentre carica esce "Reconnect the device in Samsung Kies (PC studio) mode. Current connection mode not supported by Kies. Check the USB settings.
    Cosa posso fare? Sono andato su Impostazioni-->Opzioni Svli-->Debug USB ma niente.
    Grazie a tutti.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LegendaOfMetal Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ieri ho scaricato Kies per Windows e ho collegato il mio s3 al pc ma kies lo riconosce, carica e mentre carica esce "Reconnect the device in Samsung Kies (PC studio) mode. Current connection mode not supported by Kies. Check the USB settings.
    Cosa posso fare? Sono andato su Impostazioni-->Opzioni Svli-->Debug USB ma niente.
    Grazie a tutti.
    Prova a collegare il telefono senza aprire kies e fai installare i driver, quando finisce lo apri
    Killa l'antvirus sul pc

Inviato e Consegnato ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a collegare il telefono senza aprire kies e fai installare i driver, quando finisce lo apri
    Killa l'antvirus sul pc

Inviato e Consegnato ^_^
    Io collego il cell al pc ma apre Kies automaticamente....
    Altre idee? Grazie mille D:

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LegendaOfMetal Visualizza il messaggio
    Io collego il cell al pc ma apre Kies automaticamente....
    Altre idee? Grazie mille D:
    Ma stavi aggiornando?

Inviato e Consegnato ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma stavi aggiornando?

Inviato e Consegnato ^_^
    Inizialmente volevo fare il ripristino del cell ma un mio amico mi ha detto che mi conviene fare un bkup con Kies per non perdere tutto. Ho scaricato Kies e ho collegato l s3 e... unknow device... non me lo ha installato e ho lasciati perdere...
    L'altro giorno provo a collegarlo e sta volta me lo riconosce ma non installa nulla; parte Kies e carica carica e mi compare quel messaggio lì.
    Per giocare un gioco in Multiplayer ho messo l s3 come Modem per usare internet e ha funzionato ma è uscito che non ha installato il dispositivo ma funzionava la modalità hot spot.
    Ciao e grazie.

scusate le mancanze grammaticali (virgole ecc) odio scrivere dal cell e.e

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi,

sono un novellino della community...
    Premetto che ho già cercato ma non sono riuscito a trovare una risposta. Premetto anche che sono ignorantissimo del mondo Android arrivando dal pianeta della mela.

Ho un mac book pro con Lion. Vorrei riuscire a collegarlo tramite Keis al mio Samsung S3 ma non riesco in alcun modo:
    - tramite cavo, il mac non mi rileva il dispositivo nemmeno impostandolo come fotocamera
    - aprendo kies e andando su strumenti/installa driver mi appare questo messaggio di ettore: "L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/CDSDAudioCaptureSupport.kext” non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento."
    - tramite wi-fi non riesco perchè non capisco proprio come si fa (potreste spiegarmi come devo fare per far comunicare S3 e Mac tramite Keis in wifi? Come faccio ad agganciarli alla stessa rete e farli comunicare?)

Non mi interessa kies air in quanto utilizzo già airdroid per la stessa funzione ed è l'unico modo che finora mi funziona per trasferire files.

Avrei un'altra domanda: siccome ho un sacco di musica salvata sul mio mac, prima ero comodissimo utilizzando itunes per la sincronizzazione con l'iphone poichè potevo creare le playlist automatiche. Quando importavo/acquistavo musica a seconda del genere, itunes me la smistava a seconda del genere e dei criteri che avevo selezionato. C'è modo di fare lo stesso con Keis o con qualche altro software free?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho collegato per la prima volta oggi il mio Galaxy S3 a Kies per l'ultimo aggiornamento .....metto per scaricare l'aggiornamento e tutte le volte mi viene fuori una finestra bianca bloccata ! Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente ! Ho windows vista 32 bit ....esiste qualche soluzione ? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche io ho il tuo stesso problema della schermata bianca e ho windows 7 a 64 bit, ho già scritto di questo problema due volte in questo forum ma non ho ricevuto nessuna risposta, spero che almeno a te rispondano. Comunque io sono riuscito lo stesso a fare gli aggiornamenti perchè prima che la finestra diventasse bianca passava un secondo e in quel secondo ero riuscito a premere ok e nonostante per tutto il tempo la schermata rimanesse bianca l'aggiornamento è stato eseguito correttamente e l'ho fatto per ben due aggiornamenti diversi! Inoltre se vai sulla barra del menu avvio e punti il puntatore del mouse sull'icona del pop up che sullo schermo vedi bianco nell'anteprima vedi invece tutto normale!

Androidiano L'avatar di chode

Smartphone
    Galaxy S2 - S3 - Tab2 7.0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho anche io lo stesso problema:
    Le finestre di popup che si aprono diventano tutte bianche dopo un secondo..devo vedere la miniatura sulla barra delle applicazioni per capire cosa mostra...
    Disinstallato kies, reinstallata ultima versione ma niente...
    Windows 7 ultimate 64bit
    Qualcuno ha risolto???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con S3 modificato è normale che Keys non mi veda neanche il dispositivo? Quando lo connetto comincia a cercare per diversi minuti e poi mi dice di riconnetterlo.

Pagina 36 di 52 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio