Visualizzazione stampabile
-
Wifi e 3G
Salve ragazzi è un po di tempo che noto questa cosa: quando sono connesso con il wifi ogni tanto vedo comparire anche il logo 3G e vorrei capire perchè: c'è qualche applicazione o processo conosciuto che fa uso della connessione dati nonostante il telefono sia collegato a wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanMay
Salve ragazzi è un po di tempo che noto questa cosa: quando sono connesso con il wifi ogni tanto vedo comparire anche il logo 3G e vorrei capire perchè: c'è qualche applicazione o processo conosciuto che fa uso della connessione dati nonostante il telefono sia collegato a wifi?
non è che il wifi prende male e si stacca? perchè una connessione annulla l'altra...
-
Forse è impostato che quando il telefono va in stand by si disattiva anche il wi-fi. Controlla nelle impostazioni, potrebbe dipendere da quello
-
il wi fi è quello di casa mia e funziona benissimo e cmq se si staccasse dovrebbe scomparire anche il simbolo invece c'è sempre... le impostazioni vanno bene non deve staccare mai il wi fi nemmeno in standby... quindi non so... io so che ad esempio per gl'mms serve la connessione 3g quindi magari è qualcosa del genere... nel senso qualcosa che fa uso esclusivamente di connessione dati e se ne frega che è collegato al wi fi... il piu è capire cosa...