Visualizzazione stampabile
-
Ti posto la mia soluzione!! ormai è da quasi 2 mesi che è lì e magari in pochi la leggono!!
Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema
Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
Spero di essere stato utile a presto cristian.
Fammi sapere se funziona!! :)
-
Oppure c'è un altro metodo spesso funzionante, ossia di andare in Gestione applicazioni/Tutte e cercare la voce BadgeProvider e cancellare i dati. Così dovrebbe fungere.
-
finora si è sempre risolto con quella spunta, che "spunta" non si sà da dove o_O
comunque attendiamo tua conferma, che anche questa volta sia lei
-
ragazzi ho risolto semplicemente seguendo queste indicazioni 2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività".
vi ringrazio:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
PebbleS3
ragazzi ho risolto semplicemente seguendo queste indicazioni 2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività".
vi ringrazio:cool:
Bene, siccome c'è già un thread attivo per questo problema, qui chiudo
Ricorda un thanks all'amico che ti ha fornito la soluzione ;)
Se hai altre domande, usa il tasto cerca nel forum o il thread in rilievo
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2