Visualizzazione stampabile
-
Invece nel mio win7, non riesco a scollegarlo come periferica.
Windows lo installa e mi apre la finestra, ma poi quando lo voglio staccare non lo visualizza nelle periferiche usb.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hpfmp
Invece nel mio win7, non riesco a scollegarlo come periferica.
Windows lo installa e mi apre la finestra, ma poi quando lo voglio staccare non lo visualizza nelle periferiche usb.
Grazie.
Credo sia dovuto al fatto che non è più visto come memoria di massa, Samsung ha sostituito UMS con MTP quindi non farci caso più di tanto e disattivalo dal cellulare stesso.
-
Quote:
AndreaHH90
Credo sia dovuto al fatto che non è più visto come memoria di massa, Samsung ha sostituito UMS con MTP quindi non farci caso più di tanto e disattivalo dal cellulare stesso.
Hai perfettamente ragione, ma come si disattiva dal cellulare?
c'è l'icona della presa usb clicco, ma mi porta ad un schermata dove ci sono 2 opzioni una è MTP l'altra qualcosa la stampante, non ricordo bene. Altro non ho trovato. Grazie.
-
Quote:
hpfmp
Hai perfettamente ragione, ma come si disattiva dal cellulare?
c'è l'icona della presa usb clicco, ma mi porta ad un schermata dove ci sono 2 opzioni una è MTP l'altra qualcosa la stampante, non ricordo bene. Altro non ho trovato. Grazie.
Sì infatti adesso che controllo non c'è un'opzione per rimuovere, ho come l'impressione che bisogna rimuovere il cavo senza disattivare nulla..come del resto ho sempre fatto.
-
Anch'io ho fatto così, ma pensavo di fare danno al cel.