Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
katy, stai facendo confusione e stai trasformando il thread
il link che ti ho dato, è quello per una raccolta online di wallpaper, nessuno di quelli inseriti è a pagamento
perchè rispondi al mio link parlando di go sms che è un'altra cosa?
perciò non andare off topic con altre domande che non siano inerenti, grazie
comunque devi dare un'occhiata alla home page del forum, ci sono tante sezioni, come appunto questa
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Rispondo così perchè il cell mi dice così...non è che me le invento....
Io vado sul link che mi hai detto,e clicco su un tema...clicco istalla e me lo manda sul dispaly...
magari se mi dici il procedimento che devo fare,passo per passo...o non so se esiste un forum per principianti...tutte queste parole in gergo tecnico,pensi che capisca?
datosi che non faccio altro che ripetere che sono una "principiante"
è come se io ti dicessi:compra ago e filo e inizia a ricamare...non è facile...ci si prova,ma se non c'è un'aiuto facile non ci si arriva...Poi se stà fatica o uno si annoia facilmente,aspetterò qualcuno che con pazienza mi aiuta...
-
Puoi anche usare l'applicazione Wallbase https://play.google.com/store/apps/d...ndhbGxiYXNlIl0. li scarichi e te li ritrovi direttamente nella galleria , poi ci fai quello che vuoi , lo stesso vale per Zedge https://play.google.com/store/apps/d...S5hbmRyb2lkIl0. ha inoltre al suo interno ,oltre ai Wallpaper , tante altre cosette ...tipo le suonerie.
Personalmente preferisco , pur avendoli installati entrambi , cercarmeli da me con il pc ed inserirli nella cartella Pictures del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oppio
Ciao Oppio...ascoltami...vado passo passo sennò non capisco... Io clicco su uno dei 2 link che mi hai scritto sul forum
Clicco su uno dei quadrati con scritto teme
Mi appare il disegno del tema
Clicco su ISTALLA
Lo scarico e mi istalla l'icona sul display
Cosa devo fare poi?
Le suonerie riesco ad aprirle con questo procedimento che faccio,ma i temi no...
-
Scusate ma il GS3 supporta le suonerie in formato AAC?
Infatti, nel momento in cui provo a metterle nella cartella notifications mi esce un messaggio che mi avvisa che tali suonerie potrebbero non essere riconosciute dal dispositivo. Ho proceduto comunque e le ho trasferite in quella cartella.
Quando poi sono andato in impostazioni (dei messaggi) purtroppo quelle suonerie non le ho trovate. Per caso è sbagliata la cartella?
Mario
-
il minimo sono 10 euro al mese per 30 ore...però fai il conto,chiavetta + adsl quanto vai a pagare?