Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papugo
Scusate se faccio un altro post ma non riesco a editare...cmq in informazione stato dispositivo ho
HDSPA -93db 10asu
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io ho notato, solo ultimamente però, che la connessione dati Wind si pianta o non prende bene. Più o meno i dati in stato dispositivo sono gli stessi. Le tacche del segnale ultimamente sono sempre 4, invece prima erano 5... si è rovinata la Micro SIM? Ho appena letto che in caso di guasto la sostituiscono gratis, però vorrei essere sicura...
-
Ricordate pure che Wind, superata la soglia di 1gb di traffico dati mensile, riduce la velocità di navigazione a 32kbps...molto spesso mi capitano clienti che lamentano il vostro stesso problema e la causa é proprio questo. La sim se difettosa per poter essere sostituita gratuitamente deve avere meno di 1 anno e non deve essere stata tagliata, in questo caso il costo della sim sostitutiva é di 5 €. Personalmente poi non capisco ancora la filosofia del taglio sim...si spendono centinaia e centinaia di euro per uno smartphone per poi confondersi per 5 € di cambio sim? Mah....
Inviato dal mio androide personale.
-
La mia è proprio una micro sim di nascita, non è stata tagliata. L'avevo pagata 10 euro e io ho 2gb e non li ho assolutamente superati! Solo che vorrei capire se è difettosa o meno... Sul sito wind non dice entro un anno, dice che se è guasta la cambiano gratis e basta.
Ecco il link http://www.wind.it/it/tariffe/pagina100.phtml
Anzi a me hanno fregato. Dovevano darmela a 5 euro come dice sul sito. Io avevo già la sim wind e dovevano sostituirmela per il GS3 a 5 euro non 10. Per di più non ricordo mi abbiano neanche dato i 5 euro di traffico almeno. Bisogna sempre informarsi prima sul sito che i negozi fanno sempre quello che gli pare se non sai le cose.