Per favore oggi il mio s3 fa strane cose, il tasto indietro e opzioni rimangono sempre accesi e se vado su internet si abbassa luminosità schermo. Aiuto vi prego di darmi informazioni come le si da a un bimbo. Grazie
Maury
Per favore oggi il mio s3 fa strane cose, il tasto indietro e opzioni rimangono sempre accesi e se vado su internet si abbassa luminosità schermo. Aiuto vi prego di darmi informazioni come le si da a un bimbo. Grazie
Maury
Per la luminosità basta fare tasto menu quando hai aperto il browser e ti regoli la luminosità
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ti ringrazio tantissimo, ok luminosità ma per i due tasti mi sapete aiutare? grazie in anticipo
Maury
Grazie tantissimi
Maury
per i tasti che rimangono illuminati: impostaz >> schermo >> durata illuminazione tasti
Anche a me sta succedendo che i softkey restano accesi e il cell non va in standby, quindi resta col display acceso, ho disabilitato lo standby intelligente e messo a 30 sec lo spegnimento del display e 1,5 i tasti.
Con un riavvio tutto torna come prima ma dopo qualche ora si riblocca, è capitato a qualcuno di voi??
Originariamente inviato da peppelo
Se hai installato drivelink applicazione di Samsung disinstallalo è quello! fammi sapere se ti sono di aiuto!
Inviato dal mio GT-I9300