Traumatico passaggio ad Android (Galaxy S III)
Ciao,
ho un problema e cercherei un consiglio diciamo 'obbiettivo' :-[
Ho un iPhone 4s e da ieri un Galaxy S III (non sono ricco che me li posso tenere tutti e due eh? :p Sto vendendo l'iPhone a un buon prezzo)
Un pò conoscevo Android, ma adesso l'impatto è di completo spiazzamento.
Per carità, l'S3 ha tutto e di più, ma, oltre allo spaesamento su molte cose, qualcosa non mi convince.
Per esempio stamattina l'ho staccato dalla corrente e dopo 10 secondi già stava al 99%, e adesso che sono le 15:35 sta al 70%, senza averci smanettato su internet. Ho giusto fatto una telefonata e navigato un pò fra i menù.
Il disagio secondo voi passerà? Perché pò già mi manca l'iPhone (e adesso mi delapiderete)
e ho paura che mi pentirò di darlo via. Speriamo non sia così.
E spero anche che non sia già rotta la batteria.
Mi date qualche parere?
Grazie mille
Nubbio (forever?)
R: Traumatico passaggio ad Android (Galaxy S III)
Io credo che se lo usi per qualche altro giorno ti sorprenderanno tutte le potenzialità di questo splendido telefono!
Anch'io ce l'ho da poche settimane, ma provenivo da un n8, un abisso in meglio ovviamente! :)
Dopo i primi cicli di carica, con uso medio arrivo fino a 1 gg e mezzo e qualcosa di più anche, che secondo me x un Tel così potente e con con uno schermo così grande è più che buono!
La notte (ma ho jb) lo metto in modalità blocco da acceso così la mattina mi suona la sveglia ;) tu puoi metterlo in mod aereo così stai tranquillo che la sveglia suona e non ci saranno chiamate o sms a disturbare il tuo sonno! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sposto in sezione s3
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Tutti i dubbi e domande sulla batteria, vanno trattati qui
THREAD UFFICIALE BATTERIA
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Di risposte ne hai avute tante, fortunatamente :)
Goditi il gioiello e vivilo serenamente :)
Se hai bisogno di altro chiedi dove ti ho indicato
Per dubbi in generale, usa il cerca nel forum, altrimenti scrivi qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Chiudo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk