Visualizzazione stampabile
-
nuovo utente android
salve ragazzi, sono un nuovo utente android stanco della chiusura mentale di apple, ho deciso di acquistare un galaxy s3, premetto che non conosco assolutamente il mondo android, quindi volevo alcune delucidazioni:
-come posso modificare graficamente il mio s3, in soldoni si scaricano temi da internet o devo utilizzare qualche app in particolare
-come mai le app che scarico dal play store finiscono sia nella pagina principale sia nella sezione dedicata nelle applicazioni, non si puo fare in modo che appaiano solo nella sezione applicazioni?
grazie mille per le eventuali risposte ;)
-
Ti chiuderanno la discussione come hanno fatto a me,
Anch'io avrei delle domande perchè sono nuovo qui ma tanto nessuno ci darà mai una mano, pensano che le domande si postino in un solo topic -.-"
Ieri ho postato il mio topic e me lo hanno chiuso :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
caparex
salve ragazzi, sono un nuovo utente android stanco della chiusura mentale di apple, ho deciso di acquistare un galaxy s3, premetto che non conosco assolutamente il mondo android, quindi volevo alcune delucidazioni:
-come posso modificare graficamente il mio s3, in soldoni si scaricano temi da internet o devo utilizzare qualche app in particolare
-come mai le app che scarico dal play store finiscono sia nella pagina principale sia nella sezione dedicata nelle applicazioni, non si puo fare in modo che appaiano solo nella sezione applicazioni?
sposto in sezione generale..
Quote:
coderex96
Anch'io avrei delle domande perchè sono nuovo qui ma tanto nessuno ci darà mai una mano, pensano che le domande si postino in un solo topic -.-"
le domande SOLO sul modding vengono chiuse e reindirizzate..questa discussione non tratta modding e la si sposta in generale..
il prossimo ot te lo cancello direttamente.
-
Quote:
coderex96
Precisiamo un paio di cose
1 non siamo un centro assistenza ne un call center
2 se il 3d e' stato chiuso un motivo ce' non ti pare?
Se leggi il regolamento capisci probabilmente anche il perche'.Cerchiamo di mantenere il forum ad un livello di consultabilita' ottimale.Se ogni nuovo utente dovesse postare contenuti come quelli di cui sopra vi assicuro che Androidiani sarebbe fallito da tempo.Le risposte alle domande sulle funzionalita' base di Android sono reperibili con una semplice ricerca.Un consiglio personale invece e' quello di provare le cose.Non abbiate paura a sperimentare questo e' uno dei tanti vantaggi che android ha.Avete cambiato piattaforma,provate a cambiare anche l'utilizzo del vostro terminale....vostro non un clone uguale a quello di altri milioni di utenti
Android Rules ;)
-
Quote:
caparex
ciao, le personalizzazioni con android sono tante, puoi istallare launcher, temi, icone, widget e altro che possono rendere il tuo dispositivo unico, e come più ti piace, dai una letta a queste due discussioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...nostri+desktop
ovviamente tutto restando originale e in garanzia
poi c'è il modding, dove trasformi il firmware completamente, ma questa è un'altra storia ;)
2) apri l'applicazione play store, tasto sinistro soft, impostazioni, e togli la spunta a aggiungi automaticamente widget ;)
cortesemente presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie
-
grazie mille per le tue spiegazioni, scusate per il thread aperto nella sezione sbagliata non accadrà piu ;)
-
Quote:
caparex
grazie mille per le tue spiegazioni, scusate per il thread aperto nella sezione sbagliata non accadrà piu ;)
possiamo chiudere allora ;)
buona permanenza