Visualizzazione stampabile
-
Problema cuffie
Ragazzi ieri mi é arrivato il s3 e oggi ho provato le cuffie. Be' a parte il volume bassissimo, ma il problema è che sul galaxy la cuffia destra non funziona, va solo la sinistra.
Le ho provate sul iPad per vedere se il problema erano le cuffie ma li funzionano tutte e due tra l'altro il volume è altissimo.
A questo punto vi chiedi aiuto per capire se il problema e il telefono o le cuffie o non so.
L'audio non e sulla funzione mono quindi questo è da escludere.
Grazie :D
-
hai inserito il jack delle cuffie fino in fondo????? in modo da sentire 2 scatti???
-
stessa cosa io, spingi bene, il secondo scatto è duro!!!
-
grande :)
il problema era quello.. e il bello che lo avevo anche notato che non era giù fino in fondo però mi semrava duro da spingere e pensavo rimanesse così. adesso ho riprovato e funziona alla perfezione.
grazie a tutti e due!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
il problema era quello.. e il bello che lo avevo anche notato che non era giù fino in fondo però mi semrava duro da spingere e pensavo rimanesse così. adesso ho riprovato e funziona alla perfezione.
grazie a tutti e due!!!
de nada :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
grazie a tutti e due!!!
usa il tasto thanks per ringraziare ;)
e il thread in rilievo per queste domande
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
chiudo