Visualizzazione stampabile
-
Sa Vosafone a Wind
Ho comprato un Galaxy S3 Vodafone ma ora, per convenienza tariffe, sono passato a wind. Tutto fila liscio se non che non posso andare su internet, e mi ci rode calcolando che la tariffa me lo permette. Domanda : devo sbrandizzarlo? o il problema ่ un altro?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andron
Ho comprato un Galaxy S3 Vodafone ma ora, per convenienza tariffe, sono passato a wind. Tutto fila liscio se non che non posso andare su internet, e mi ci rode calcolando che la tariffa me lo permette. Domanda : devo sbrandizzarlo? o il problema ่ un altro?o_O
probabilmente non hai gl'apn wind..่ l'unico problema escluso credito e tariffe non attivate da parte tua..
-
il problema ่ un'altro di sicuro... controlla l'apn
-
apn modificati. l'assistenza mi diceva poteva essere un blocco Vodafone ma volevo la certezza. Non riuscirei mai a sbrandizzarlo da solo. :p
-
Quote:
Andron
apn modificati. l'assistenza mi diceva poteva essere un blocco Vodafone ma volevo la certezza. Non riuscirei mai a sbrandizzarlo da solo. :p
.........risolto?
-
-
protrebbe essere che sono passato da stamane a wind?:'(
-
Quote:
Andron
protrebbe essere che sono passato da stamane a wind?:'(
potrebbe si, devi dare il tempo che il porting sia completo
-
ok. Intanto ringrazio e se posso sapere lessi che c'era modo di eliminare le app vodafone preinstallate. Ma come?
-
Quote:
Andron
ok. Intanto ringrazio e se posso sapere lessi che c'era modo di eliminare le app vodafone preinstallate. Ma come?
solo con il root
a st๒ punto lo sbrandizzi ;)