Visualizzazione stampabile
-
Il mio problema sono le apps tipo giochi. ..da internet avevo capito che con allshare cast e una TV Smart non serviva anche il dongle...per condividere i giochi. ..come per foto e video e pure condividere ogni cosa dello schermo del cellulare come con il cavo HDTV!!!qualcuno mi svela l'arcano? ??grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank1968
Voglio dire vado in allshare e lo trovo in on che sta ricercando.... Prendo interruttore e lo posizioni in off....chiudo schermata... Rientro e il tasto è verde in on....penso di essermi spiegato...
Succede la stessa cosa anche a me
-
Quote:
LoreBrevi
Scusate, avete risolto? Se si, non ho capito come!
Semplicemente facendo tutti gli aggiornamenti del firmware della dongle, del software del Tv, ma soprattutto si è sistemato con l'aggiornamento di sistema JB 4.1.2.
-
Quote:
brunoso52
Tutto originale Gs3 so 4.1.1, se fossi in te sentirei Samsung per capire se è compatibile con il tuo smartphone. Non vorrei che fosse un dongle specifico per S3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, bruno, volevo sapere una cosa, il tuo gs3 è rootato? Perché io coi permessi di root e la rom stock con kernel originale ho lo stesso problema di denistars e ho paura che sia quello...
-
Quote:
nudino
Ciao, bruno, volevo sapere una cosa, il tuo gs3 è rootato? Perché io coi permessi di root e la rom stock con kernel originale ho lo stesso problema di denistars e ho paura che sia quello...
No il mio non è rotato originale V 4.1.2 e dopo tutti gli aggiornamenti va che è una favola, non si sconnette più e aggancia il Tv Samsung 8000 velocemente rispetto a prima.
-
Come al solito dopo aggiornamento S3 JB 4.3, non funziona più AllShare Caste con dongle, lo stesso discorso vale per il lo Screen Mirroring diretto su Tv Samsung di ultima generazione. A voi risulta?
-
Quote:
brunoso52
Come al solito dopo aggiornamento S3 JB 4.3, non funziona più AllShare Caste con dongle, lo stesso discorso vale per il lo Screen Mirroring diretto su Tv Samsung di ultima generazione. A voi risulta?
confermo........... mi dice che c'è un problema hardware.... falso perche ho reistallato la 4.1.2 e funziona tranquillamente, quindi è un bug della 4.3 ( ne ho provate diverse)
-
Questa volta sono stati velocissimi scaricare dal Play Store ScreenMirroring Patch che aggiorna il firmware della dongle poi funziona come prima. Meno male.
-
Quote:
brunoso52
Questa volta sono stati velocissimi scaricare dal Play Store ScreenMirroring Patch che aggiona il firmware della dongle poi funziona come prima. Meno male.
già fatto qualche giorno fà... ma a me con la 4.3 continua a non funzionare....
-
Confermo anche io non funziona! Crasha appena si connette! Ora provo la patch che hai detto! :)
Edit: la patch funziona perfettamente è proprio fatta apposta dopo aggiornamenti OS