All Share Cast dongle: connessione instabile
Cari Amici, vorrei condividere con voi una bruttissima esperienza legata all'acquisto del dongle all share cast di Samsung.
Non riesco ad utilizzarlo. Si connette regolarmente, funziona qualche secondo e poi si disconnette. Poi lo riconnetto e dice che deve essere riavviato il dongle per migliorare le performance. Poi si riconnette e poi si disconnette...un disastro. 100 euro perse.
Ho seguito tutte le procedure descritte dalla casa madre e quelle reperite sul web. Ho, quindi, anche ripristinato il telefono infinite volte sia con rom stock e odin mode tutto official, sia con rom modded. Pare che non sia l'unico ad avere questo problema. Qualcuno di voi ha provato l'accessorio di cui vi parlo?
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie in anticipo a tutti!
R: All Share Cast dongle: connessione instabile
Avevo già letto, non è la stessa cosa.
Io parlo del dongle, e cioè di un accessorio specifico per S3.
Grazie comunque per la risposta :p
Per favore non mi dite che sono stato l'unico fesso ad avere speso 100 euro?!?
R: galaxy S3 e allshare control
Prova ad inviare una foto su schermo Tv. Te la manda?
Share control funziona ma altro non é che un telecomando...
Io ho un es6100 ma te con il tuo dovresti avere anche la funzione dual view con lo smart view, anche se mi sa che con l'S3 non è ancora compatibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Me ma il tuo galaxy è associato alla tv? prova a vedere nel menù della tv sotto dispositivi associati se corrisponde il galaxy.
Prova anche a fare una ricerca con il galaxy con il bluetooth per vedere se trova il tv
Felice che hai risolto.
Cmq é una cosa strana.....
Lo stesso identico problema. Da qualche parte ho sentito che il problema potrebbe essere rom modificata recovery counter root e quant'altro.
Novità?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sideout
Risolto!!
Il problema è proprio il counter. Una volta resettato con Triangle Away il dongle funziona benissimo anche in presenza di root.
Si va bene ma se uno non ha i permessi di root casa deve fare? Grazie
Quote:
maximum12345
io ce l'ho da un pò e va benissimo! C'ho visto una partita intera mandando il segnale di SkyGo al dongle con s3.
Rom 1.4.2 leaked....
Ogni tanto anche a me si disconnette.
Basta spegnere e riaccendere il dongle e poi tutto ok.
Certo la qualità video non è eccellente, ma per la libertà che ti da non c'è paragone. Il cavo ha maggiore qualità ma sei legato ad usarlo attaccato al televisore.
Attenzione con il cavo, sky go rileva la connessione al tv, pertanto si disattiva e compare la scritta non è possibile trasmettere il segnale su un televisore.
Con la dongle questo non avviene, peccato che si resetta ogni 20/30 secondi. Speriamo che sistemino il pasticcio con l'aggiornamento 4.1.2 ventilato per questo mese.
Finalmente è disponibile l'aggiornamento di un AllShare Cast dongle S/W update, ora tutto funziona come prima.
Ma dove l'hai trovato questo aggiornamento?
Quote:
brunoso52
Finalmente è disponibile l'aggiornamento di un AllShare Cast dongle S/W update, ora tutto funziona come prima.
Sono andato nel play store, sotto la voce Le mie applicazioni / Tutte in fondo alla lista c'era l'aggiornamento di cui sopra.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/rasu8y5u.jpg
Quote:
denistars
scusate, non so voi.. del AllShare Cast dongle S/W update nessuna traccia.
con Omega 4.1.1 si disconnette, con omega 4.1.2 anche.
Ho appena provato a mettere la foxhound ultima versione 1.4.2, non cambia nulla, si collega per pochi secondi, poi sul cell compare:
la connessione Allshare Cast corrente verra' terminata.
Premetto che cell e dogle si vedono senzaconnessione in rete ma direttamente tra loro e che nelle prove non ho la tv collegata, ma solo il dogle alimentato.
stasera riprovo a collegarlo alla tv e rifare la sincronizzazione.
chi ha notizie chiare faccia sapere grazie, ho paura che sia difettoso il dispositivo e non ho molti giorni per la garanzia..
grazie
La versione aggiornata porta la data 30/11/2012 allShareCaste Dongle S/W Update v1.2.2012, poi quando colleghi al televisore, nel mio caso Samsung serie 8000, aggiorna il firmware della Dongle alla versione LJ02 del 26/11/2012. Questo aggiornamento l'ho trovato sul play store. Come avevo specificato qualche post sopra. Ancora ogni tanto si chiude, in modo particolare se si naviga in internet o si guarda un film in streaming, ma non come prima che non si collegava per nulla.
Quote:
denistars
Grazie bruno,.. lo riesco a trovare solo sul playstore e mi dice che non e' compatibile col mio cell..
ho omega 4.1.1 e foxhound come rom 4.1.2, ma comunque stessa cosa
forse dal sito samsung c'e' qualcosa, ma non riesco nemmeno a trovare un supporto per questo dispositivo........
volevo chiederti una cosa.. hai rom originale jilly beam versione italiana?
perche' il playstore dice che non e' disponibile l'aggiornamento per il mio paese..
strano..
Tutto originale Gs3 so 4.1.1, se fossi in te sentirei Samsung per capire se è compatibile con il tuo smartphone. Non vorrei che fosse un dongle specifico per S3.
all share control con hp pc
salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile utilizzare all share control per gestire un pc non samsung. se fosse possibile qualcuno mi può gentilmente aiutare a configurare il mio S3 e il mio pc con Windows 7? grazie mille in anticipo
From my S3
Quote:
LoreBrevi
Scusate, avete risolto? Se si, non ho capito come!
No nonostante l'aggiornamento del firmware della Dongle il collegamento è ancora molto instabile.
Purtroppo è normale succede a tutti, comunque controlla l'aggiornamento del firmware della dongle vedi il post #17. In qualsiasi caso chiama assistenza Samsung per segnalare il problema.