Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Abrax

Ragazzi dovete attivare la funzione sul vostro televisore.  Si chiama telecomando di rete. 
Inviato dal mio GT-I9300 usando 
Androidiani App 

cioè? per fare cosa?

- 

Sto provando adesso da pc, ma ne il pc ( ho installato Allshare) ne S3 si vedono... cosa sbaglio?????

- 

devi confermare nel pc il collegamento altrimenti non puoi accedere dal tuo s3

- 

Quote:

cristian93

devi confermare nel pc il collegamento altrimenti non puoi accedere dal tuo s3

cioè???? da dove lo confermo???

- 

Quote:

fcriseo

cioè???? da dove lo confermo???

ti sei registrato con il tuo account samsung su allshare da pc?

- 

Quote:

cristian93

ti sei registrato con il tuo account samsung su allshare da pc?

Non me lo ha mai chiesto..... io l'ho scaricato e installato tramite kies e niente più.....

- 

Quote:

fcriseo

Non me lo ha mai chiesto..... io l'ho scaricato e installato tramite kies e niente più.....

ma stai parlando di allshare play? o allshare? perchè ti consiglio il primo il secondo l'ho installato e disinstallato subito!!

- 

Quote:

cristian93

ma stai parlando di allshare play? o allshare? perchè ti consiglio il primo il secondo l'ho installato e disinstallato subito!!

allshare ........

- 

Quote:

fcriseo

allshare ........

con allshare cosa vorresti fare? perchè se vuoi guardare e aprire file del pc dal tuo telefono e viceversa ti consiglio allshare play

- 

Quote:

cristian93

con allshare cosa vorresti fare? perchè se vuoi guardare e aprire file del pc dal tuo telefono e viceversa ti consiglio allshare play

ho provato su google allshare play lo trovo solo per android... non per pc... mi daresti un link per il download???,