R: All Share Cast dongle: connessione instabile
Quote:
Originariamente inviato da
maximum12345
io ce l'ho da un pò e va benissimo! C'ho visto una partita intera mandando il segnale di SkyGo al dongle con s3.
Rom 1.4.2 leaked....
Ogni tanto anche a me si disconnette.
Basta spegnere e riaccendere il dongle e poi tutto ok.
Certo la qualità video non è eccellente, ma per la libertà che ti da non c'è paragone. Il cavo ha maggiore qualità ma sei legato ad usarlo attaccato al televisore.
Attenzione con il cavo, sky go rileva la connessione al tv, pertanto si disattiva e compare la scritta non è possibile trasmettere il segnale su un televisore.
Con la dongle questo non avviene, peccato che si resetta ogni 20/30 secondi. Speriamo che sistemino il pasticcio con l'aggiornamento 4.1.2 ventilato per questo mese.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Finalmente è disponibile l'aggiornamento di un AllShare Cast dongle S/W update, ora tutto funziona come prima.
Ma dove l'hai trovato questo aggiornamento?
Quote:
brunoso52
Finalmente è disponibile l'aggiornamento di un AllShare Cast dongle S/W update, ora tutto funziona come prima.
Sono andato nel play store, sotto la voce Le mie applicazioni / Tutte in fondo alla lista c'era l'aggiornamento di cui sopra.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/rasu8y5u.jpg
Quote:
denistars
scusate, non so voi.. del AllShare Cast dongle S/W update nessuna traccia.
con Omega 4.1.1 si disconnette, con omega 4.1.2 anche.
Ho appena provato a mettere la foxhound ultima versione 1.4.2, non cambia nulla, si collega per pochi secondi, poi sul cell compare:
la connessione Allshare Cast corrente verra' terminata.
Premetto che cell e dogle si vedono senzaconnessione in rete ma direttamente tra loro e che nelle prove non ho la tv collegata, ma solo il dogle alimentato.
stasera riprovo a collegarlo alla tv e rifare la sincronizzazione.
chi ha notizie chiare faccia sapere grazie, ho paura che sia difettoso il dispositivo e non ho molti giorni per la garanzia..
grazie
La versione aggiornata porta la data 30/11/2012 allShareCaste Dongle S/W Update v1.2.2012, poi quando colleghi al televisore, nel mio caso Samsung serie 8000, aggiorna il firmware della Dongle alla versione LJ02 del 26/11/2012. Questo aggiornamento l'ho trovato sul play store. Come avevo specificato qualche post sopra. Ancora ogni tanto si chiude, in modo particolare se si naviga in internet o si guarda un film in streaming, ma non come prima che non si collegava per nulla.
Quote:
denistars
Grazie bruno,.. lo riesco a trovare solo sul playstore e mi dice che non e' compatibile col mio cell..
ho omega 4.1.1 e foxhound come rom 4.1.2, ma comunque stessa cosa
forse dal sito samsung c'e' qualcosa, ma non riesco nemmeno a trovare un supporto per questo dispositivo........
volevo chiederti una cosa.. hai rom originale jilly beam versione italiana?
perche' il playstore dice che non e' disponibile l'aggiornamento per il mio paese..
strano..
Tutto originale Gs3 so 4.1.1, se fossi in te sentirei Samsung per capire se è compatibile con il tuo smartphone. Non vorrei che fosse un dongle specifico per S3.
all share control con hp pc
salve a tutti, volevo sapere se fosse possibile utilizzare all share control per gestire un pc non samsung. se fosse possibile qualcuno mi può gentilmente aiutare a configurare il mio S3 e il mio pc con Windows 7? grazie mille in anticipo
From my S3