Nessuno può aiutarmi? Sono solo in grado di usare all share play ma non all share control..grazie ancora
From my S3
Visualizzazione stampabile
Nessuno può aiutarmi? Sono solo in grado di usare all share play ma non all share control..grazie ancora
From my S3
Possibile che non ci sia nessuno in grado di risolvere il problema? o quantomeno mi dia una dritta..
Alla fine ci sono riuscito:
4) How to download for AllShare™ Control PC Application (AllShare™ Control PC SW.zip)
- Go to www.samsung.com/us → support → search SGH-I747 in the searching box → select Galaxy S III
- Select Manuals & Downloads
- Select Software
- Select AllShare, Others (Software).
- Download it (AllShare™ Control PC SW.zip)
tratto da http://www.samsungapps.com/venus/top...8&_isAppsDep=Y
potevano fare una cosa più semplice :)
Scusate, avete risolto? Se si, non ho capito come!
ciao, scusate se resuscito questa discussione però ieri mi è arrivata la mia nuova tv es8000 samsung ma non riesco a collegarci il mio s3......ieri quando ho prvato funzionava , adesso l'app non rileva piu la tv...come mai? ...
....stesso problema di connessione....
S3 4.1.1 e all share cast ultima versione....:'(
Buon pome a tutti, sono nuovo quindi mi scuso se non è discussione inerente al form.
Ho comprato allshare cast su ebay ritirato da hong kong con mia sopresa con presa europea.
Ho provato a collegarlo al tv ma il telefono vede il dongle, provo a connetterlo ma dopo un poco mi dice impossibile collegare. A cosa pensiate sia dovuto? versione software del note 2 è l'ultima la 4.1.2. Sto uscendo pazzo, su internet non c'è nulla che dica qualcosa.... qualcuno ha avuto un problema simile?
Purtroppo è normale succede a tutti, comunque controlla l'aggiornamento del firmware della dongle vedi il post #17. In qualsiasi caso chiama assistenza Samsung per segnalare il problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, avendo il mio S3 con root non riuscivo a fare l'aggiornamento del dongle, che prima funzionava abbastanza bene.
Sono andato a casa di un amico e con il suo Note 2 originale mi ha fatto l'aggiornamento.
Tornato a casa non sono mai + riuscito a collegarmi, rimane sul tentativo di connessione e si chiude allsharecast. Ho provato anche a resettare il dongle...
Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei tornare indietro al precedente aggiornamento....