Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi... da circa due giorni il mio galxy s3 non suona più e neanche vibra alla ricezione di sms e di notifiche fb, mail ecc.. la suoneria è al max e la spunta su notifiche c'e'!! qualcuno sa aiutarmi please??
Visualizzazione stampabile
ma non va perduto nulla vero??? scusa ma sono veramente ignorante in materia!!!!!
grazie...gentilissimo!!!!!:*
ops....scusa l'ultima coa, ma perchè se vado sulla scritta wipe del tuo mess mi dice che elimina tutti i dati personali e riporta il tel come appena uscito di fabbrica?? :(((
ciao scusa se ti rompo ancora, ma purtroppo non è cambiato nulla!! ho provato anche a fare l'aggiornamento e ad eliminare tutte le conversazioni,ma il risultato è stato lo0 stesso!! per caso hai qualche altro suggerimento?? ti prego non mi dire di eliminare tutto!! grazie ancora..
Premetto che sono un ignorante nata su questi argomenti,e non so neanche cosa siano le applicazione di gestione profili :( l'unica cosa che ho installato è un'applicazione per le suonerie degli sms che pero' poi ho eliminato il giorno dopo, visto che i suoni si sentivano malissimo!!!