Visualizzazione stampabile
-
archivio di massa
come faccio per usare il mio gs3 come archivio di massa? sul sgs1 c'era la posibilita' ora nn trovo piu' quella funzione,grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
come faccio per usare il mio gs3 come archivio di massa? sul sgs1 c'era la posibilita' ora nn trovo piu' quella funzione,grazie
che sistema hai sul pc?
è con quello il problema di collegamento?
-
Quote:
dieguccio
che sistema hai sul pc?
è con quello il problema di collegamento?
ho XP ma il problema e che oltre a nn riconoscere il telefono nn trovo l'opzione per collegarlo come archivio di massa sul cell, non posso trasferire film musica e altro dal pc al cell
-
Quote:
svinni11
ho XP ma il problema e che oltre a nn riconoscere il telefono nn trovo l'opzione per collegarlo come archivio di massa sul cell, non posso trasferire film musica e altro dal pc al cell
hai aperto le risorse del pc?
dovrebbe esserci una icona a forma di telefono
hai scaricato kies sul pc?
-
Quote:
dieguccio
hai aperto le risorse del pc?
dovrebbe esserci una icona a forma di telefono
hai scaricato kies sul pc?
si ho scaricato kies ma mi da sempre errore quando collego il cell, ma senza kies nn posso collegare il telefono?
-
Quote:
svinni11
si ho scaricato kies ma mi da sempre errore quando collego il cell, ma senza kies nn posso collegare il telefono?
scaricato la versione per Xp?
il telefono dovrebbe istallare dei drive quando lo colleghi, a te non effettua questa procedura?
prova a scaricare ed eseguire questi
https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9
-
ciao e scusate se m intrometto nella discussione! stesso problema è capitato a me! fino a un mese fà funzionava tranquillamente la modalità archivio di massa!
ho installato KIES ma niente da fare! non me lo trova da nessuna parte! ho xp per il pc! di solito quando si connette fà il solito segnale sonoro di un ingresso da una porta usb, ma niente e niente da fare! ho scaricato inoltre i driver samsung! disinstallati e reinstallati ma esito negativo!
avete altre soluzioni da provare? grazie in anticipo !!!!
-
Quote:
skino
ciao e scusate se m intrometto nella discussione! stesso problema è capitato a me! fino a un mese fà funzionava tranquillamente la modalità archivio di massa!
ho installato KIES ma niente da fare! non me lo trova da nessuna parte! ho xp per il pc! di solito quando si connette fà il solito segnale sonoro di un ingresso da una porta usb, ma niente e niente da fare! ho scaricato inoltre i driver samsung! disinstallati e reinstallati ma esito negativo!
avete altre soluzioni da provare? grazie in anticipo !!!!
quando lo colleghi, abbassa la tendina notifiche, ti dice come lo stai connettendo, clicca e cambia con l'altra opzione
-
-
niente..........:cry::cry: