Post unito a problema sincronizzazione calendario!
Visualizzazione stampabile
ciao, sto impazzendo, allora mi sincronizza tutto google(posta,contatti,ecc), ma eventi calendario che creo da android a pc e a da pc a cell , mi impazzisce e mi da errori .com.google.process.gapps oppure se provo a sincronizzare manualmente compare icona gialla di inserimento password!! da android 2.3.7 sono passato a android 4.1.2 e l'errore è sparito, ma dal momento che è veramente pieno di bug,sono tornato al 2.3.7 e l'errore persiste. Che potrei fare? Grazie.
se provo a copiare eventi su un altro calendario o calendari esterni, funziona tutto, l errore sta proprio nel mio account google (o altri account sempre google che ho provato ad inserire)
(ho provato a cancellare dati,terminare app , ma niente)
non posso installare google calendar app perchè non compatibile (dal 4 in poi) (ma google calendar risulta nelle app di sistema)
verifica 2 passaggi non è attiva, ho provato ad attivarla ma non mi accetta la password da android, ridisattivata.
installata app schedule planner pro..vado ad aggiornare e si blocca con errore .com.process.scheduleplan.
Ho un problema con il mio samsung S3 o un servizio email che gestisce l'agenda e utilizza il protocollo EXCHANGE. ho configurato l'email sulla app GMAIL che gestisce questo protocollo e le email le ricevo e le invio tranquillamente ma l'app calendario non sincronizza gli appuntamenti. controllo le impostazione del calendario e l'account creato risulta attivato. come mai non riesco a sincronizzare gli appuntamenti generati con questo servizio? che prove devo fare?