CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125
Discussione:

Thread Problemi Sincronizzazione Calendario (GT-I9300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno che abbia trovato una soluzione??? io ho disinstallato Google Calendar dalla disperazione, mi toglie almeno 5 ore di batteria ogni giorno solo lasciandolo in stand by!
    Ma ovviamente l'agenda non la sincronizza più senza Google Calendar! visto che cambio appuntamenti non così frequentemente, ho deciso di scaricare Google calendar a casa in wifi ogni tanto, tipo ogni 3-4gg, sincronizzare l'agenda, e poi disinstallarlo per avere un normale consumo batteria! così anzichè sincronizzazione diventa quasi un back up!
    Dai proprio nessuno che sappia aiutarmi? Ho provato pure a cancellare i dati dell'applicazione Calendario. Non ho perso nessun appuntamento ma le cose non sono cambiate.
    Per ripulire Calendario come si dovrebbe fare? Non vorrei perdere gli appuntamenti...diciamo che avrei voluto provare a resettare Calendario e poi reimmettendo l'account di google vorrei che risincronizzasse tutto...ma non sono riuscito...è possibile o devo per forza perdere tutti gli appuntamenti?
    Grazie...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ancora no che io sappia. Credo che sia il caso aprire un bug con Samsung; qualcuno ha al volo il link su dove farlo (posso farlo io) altrimenti lo cerco.
    Tra l'altro non capisco esattamente il tuo problema con la batteria. In che senso te la scarica piu del S-Planner?
    Altro problemino che mi annoia e' il fatto che si ricevono doppie notifiche sia da google calendar che da s planner (quando si usa il workaround del calendario google ovviamente). Anche se si disabilitano le notifiche dal calendario google quelle si riabilitano automaticamente ogni x tempo (non ho capito ancora la logica xche il valore non e' prevedibile).

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho aperto un bug con Samsung
    ecco il link se volete trackarlo o aggiungere info per dargli + 'peso' e attenzione da parte dei devs samsung:
    developer.samsung.com/forum/board/thread/view.do?boardName=GeneralB&messageId=211924&startI d=zzzzz~
    Riccardo
    Ultima modifica di sabbione; 12-12-12 alle 11:54

5. Il seguente Utente ha ringraziato sabbione per il post:

ironandrew (12-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato a cancellare i dati dell'app. calendario, arrestarla e riavviarla. ha ricaricato le note, ma quelle che ho creasto sul cell continua a non sincronizzarle sul sito calendar di google. ho notato anche che li visualizza con colore diverso. le note create su sito google nel cell le visualizza blu scuro. le note create sul cell le visualizza azzurro, e, appunto, non le vedo sul sito google.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbione Visualizza il messaggio
    Ancora no che io sappia. Credo che sia il caso aprire un bug con Samsung; qualcuno ha al volo il link su dove farlo (posso farlo io) altrimenti lo cerco.
    Tra l'altro non capisco esattamente il tuo problema con la batteria. In che senso te la scarica piu del S-Planner?
    Altro problemino che mi annoia e' il fatto che si ricevono doppie notifiche sia da google calendar che da s planner (quando si usa il workaround del calendario google ovviamente). Anche se si disabilitano le notifiche dal calendario google quelle si riabilitano automaticamente ogni x tempo (non ho capito ancora la logica xche il valore non e' prevedibile).
    Grazie del bug su Samsung, proverò a seguirlo.

Per la batteria intendo che se installo Google Calendar, la sincronizzazione mi funziona, ma se anche non lo uso ed uso Planner o Calendario come si chiama ora quello di default dell'S3, la batteria mi dura molto meno! è un bug che lamentano molti se vai a vedere la recensione dell'app Google Calendar sul Play Store, ed infatti è proprio così, da quando l'ho installato la batteria mi dura al massimo 13 ore, mentre normalmente 17-18! stesso utilizzo! l'ho disinstallato ieri sera, vediamo oggi se mi ritorna ai livelli del mese scorso...ma ovvio che non si sincronizza così senza google calendar...
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho visto che hai aggiunto una nota al bug. Ben fatto!!!

Dopo che ho scritto il mio post mi sono accorto che ho scritto una inesattezza, che tu hai chiarito. In effetti se non si installa google calendar non ci sono problemi. Questi iniziano proprio quando la si installa la prima volta. Ho appena fatto il test su un S3 di un amico il quale non aveva installato la google cal app e in effetti non ci sono problemi. x il resto stessa release e tutto il resto. La google app e' un po come il filo elettrico... chi tocca muore!!!

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sabbione Visualizza il messaggio
    ho visto che hai aggiunto una nota al bug. Ben fatto!!!

Dopo che ho scritto il mio post mi sono accorto che ho scritto una inesattezza, che tu hai chiarito. In effetti se non si installa google calendar non ci sono problemi. Questi iniziano proprio quando la si installa la prima volta. Ho appena fatto il test su un S3 di un amico il quale non aveva installato la google cal app e in effetti non ci sono problemi. x il resto stessa release e tutto il resto. La google app e' un po come il filo elettrico... chi tocca muore!!!
    No purtroppo non è così!

Chi ha il problema come noi ce l'ha indipendentemente! ho 2 amici che non hanno nessun problema. Io ho avuto il problema prima di installare google calendar! poi l'ho installato per provare, e il problema si è risolto! ma siccome consuma un sacco di batteria ho notato, ho preferito disinstallarlo! ma una volta tolto, il problema è tornato! è come se il nostro JB non riuscisse a sincronizzare senza questa app! ...ammetto di non aver fatto nessun reset ne prima ne dopo aggiornamento...ma non aveva nessun problema il mio...poi dopo 2 settimane mi sono accorto di questo bug...che non è vitale come problema, quindi preferisco tenerlo senza perdere un giorno per resettare e sistemare tutto!

Cmq speriamo risolvano qualcosa alla samsung!...ho cercato milioni di app che risolvessero il problema in questi 2 gg...ma niente...c'era una app che prometteva di risolvere un bug con l'agenda e mi pareva proprio il nostro caso...ma non funziona un cavolo, quindi l'ho tolta...che scatole!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avevo il problema della sincronizzazione allora ho fatto il wipe della cache poi il wipe dei dati e reinstallato. Problema risolto. Google calendar non mi aveva cambiato nulla quando lo misi. Invece cosa ancora irrisolta è il problema della carica della batteria che a volte si ferma e non carica completamente. Se il telefono è spento o non lo uso arriva al 100% ma se lo uso è lì che spesso smette di caricare... a questo non ci sono ancora soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un S3 con Jelly Bean, sto riscontrando un problema nella sincronizzazione dell'agenda con Google, è dal 02/12 che non mi si sincronizza più.

Qualcuno ha o ha avuto questo problema e lo ha risolto?

HELP!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S3 con Jelly Bean, sto riscontrando un problema nella sincronizzazione dell'agenda con Google, è dal 02/12 che non mi si sincronizza più.

Qualcuno ha o ha avuto questo problema e lo ha risolto?

HELP!!!
    Prova a cancellare l'account e poi reimpostarlo
    Tra il togli e metti, fai un wipe cache partition
    Spegni il telefono, mantieni premuti contemporaneamente, volume su + tasto home + tasto accensione, finché non si avvia una schermata, poi con il volume wipe su wipe cache e dai ok con accensione, quando finisce, ok su reboot sistem Now

Dal mio S3 rinato ^_^

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

Giolio (22-01-13),mazzasamsung (11-11-14),walker73 (02-01-13)

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio