Visualizzazione stampabile
-
sospetto virus?
ciao a tutti,
da.poco ho acquistato S3 ed ho semre il mio acquisto precedente S2.
ho lo stesso contratto e stesso operatore e da quanche giorno ho una dininuzione notevole della velocita internet ed applicazioni a cui occorre internet per il funzipnamento.mi chiedo se il problema potrebbe essere un virus dato che non ho installato nessuna app nuova.nel caso volessi resettare tutto e ripristinare senza fatica che programma potrei usare?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: sospetto virus?
Quote:
Originariamente inviato da
riccardob
ciao a tutti,
da.poco ho acquistato S3 ed ho semre il mio acquisto precedente S2.
ho lo stesso contratto e stesso operatore e da quanche giorno ho una dininuzione notevole della velocita internet ed applicazioni a cui occorre internet per il funzipnamento.mi chiedo se il problema potrebbe essere un virus dato che non ho installato nessuna app nuova.nel caso volessi resettare tutto e ripristinare senza fatica che programma potrei usare?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Partiamo dal presupposto che non hai preso virus...
Prova un wipe cache in provvisoria...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ciao, guarda per ripristinare i dati di fabbrica c'è direttamente dalle impostazioni l'opzione: Impostazioni, Backup e Ripristino, Ripristina dati di fabbrica. Lo porti come appena comprato perdendo i vari dati.
Ti consiglio comunque di aspettare pareri di gente un poco più esperta, questa soluzione diciamo che è la più estrema, ma efficace in molti dei casi.
Buona giornata.
-
R: sospetto virus?
Quote:
ZiCkY
Partiamo dal presupposto che non hai preso virus...
Prova un wipe cache in provvisoria...
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quoto, se non funziona fai un full wipe e non avrai più problemi
tapatalkeggiando allegramente
-
Quote:
alaanto
Quoto, se non funziona fai un full wipe e non avrai più problemi
tapatalkeggiando allegramente
Ciao, ho notato che con il wireless di casa la velocità è ottima il play si apre in 1 nano secondo e con la connessione dati ci vuole 15/20 sec.Ho lo stesso contratto sul galaxy s2 che su s3, quindi stesso gestore.è possibile che l's3 abbia un problema con la connessione dati?
è possibile fare un backup completo per poi ripristinarlo al 100%come prima?
-
Quote:
riccardob
Ciao, ho notato che con il wireless di casa la velocità è ottima il play si apre in 1 nano secondo e con la connessione dati ci vuole 15/20 sec.Ho lo stesso contratto sul galaxy s2 che su s3, quindi stesso gestore.è possibile che l's3 abbia un problema con la connessione dati?
è possibile fare un backup completo per poi ripristinarlo al 100%come prima?
se ripristini al 100% ti porti dietro il problema..
-
Quote:
ZiCkY
se ripristini al 100% ti porti dietro il problema..
capito.
però se faccio il backup con kies e poi lo ripristino mi porto sempre dietro il problema?eventualmente potrei non fare il back up delle app, giusto?
-
Quote:
riccardob
capito.
però se faccio il backup con kies e poi lo ripristino mi porto sempre dietro il problema?eventualmente potrei non fare il back up delle app, giusto?
in entrambi i casi ti porti dietro il problema, fai un full wipe e se proprio devi reistalla le app singolarmente per vedere quali creano problemi
-
Ciao, ho fatto il wipe e non ho ripristinato il backup, ma il problema è rimasto.esiste un modo per testare la velocità della rete dati? Potrebbe essere un problema di hardware? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardob
Ciao, ho fatto il wipe e non ho ripristinato il backup, ma il problema è rimasto.esiste un modo per testare la velocità della rete dati? Potrebbe essere un problema di hardware? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
quale wipe hai fatto?