Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
App mancante
Salve a tutti
nella prima schermata come da foto mi manca una app, qualcuno può aiutarmi a trovarla
grazieAllegato 24972
-
Sai già che app mancante sia? Potrebbe essere quella dei servizi sim che spesso scompare e riappare ad ogni riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico105
Salve a tutti
nella prima schermata come da foto mi manca una app, qualcuno può aiutarmi a trovarla
grazie
Allegato 24972
hai provato a reimpostare l'elenco di visualizzazione?
tasto soft sinistro
-
A me è sparita l'app "Latitude" dopo l'aggiornamento di Google Maps di oggi..dovrebbe essere quella anche a te
-
Quote:
MimmoScogna
A me è sparita l'app "Latitude" dopo l'aggiornamento di Google Maps di oggi..dovrebbe essere quella anche a te
Confermo!
Inoltre l'applicazione che di ebook che si installava con l'aggiornamento OTA per i brand TIM di ieri si trasforma in "Cubolibri"
-
Ragazzi è successo anche a me!!
me è una cosa normale??
-
Quote:
dieguccio
hai provato a reimpostare l'elenco di visualizzazione?
tasto soft sinistro
con il tasto sinistro mi mi fa reimpostare le app
-
Quote:
MimmoScogna
Si anche a me manca latitude, sai come fare, ho provato ad andare con il pc su google play, neanche li la trovo
-
io dopo l aggiornamento alla XXBLH3 e Modem: XXLH1 con brand 3 ho sia latitude che playBook e flipboard
-
Quoto. Anche a me dopo l'aggiornamento di maps è sparita latitude. Non pensavo fosse quella e adesso ho controllato. roftl