no, sei ancora 4.0.4
solo che adesso sei all'ultima versione
devi aggiornare a 4.1.1 adesso, riprova a collegare con kies, vedrai che c'è altro aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Ho un s3 brandizzato tre con la 4.0.4. Volendo passare ad una 4.0.4. Italia no brand mi suggerite di tenere la parte modem della tre? La versione non brandizzata del firmware è la migliore? e sì quale?
Odin ti dà errore!
Kies si blocca!
Hai qualche problema di collegamento col pc
Usi il cavetto originale?
Lo colleghi ad una porta usb primaria?
Prova a disistallare kies, poi fai una pulita al pc con programmi tipo ccleaner, poi reinstalla kies
Fai un wipe cache partition al telefono
Collega e riprova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, purtroppo ancora nessuno ha risposto a questa mia domanda... Ne approfitto x aggiungere dei dettagli in più: il mio S3 é attualmente alla versione 4.0.4 con Build IMM76D.I9300XXALF6. E, novità, da circa un paio di giorni mi viene proposto un aggiornamento software, che sto rimandando di 3 ore in 3 ore, in attesa di avere maggiori delucidazioni. E' forse l'upgrade a JB (4.1.1 ritengo) arrivato anche via OTA oltre che via Kies? Vi risulta, per S3 brandizzati Tre?
Grazie mille di nuovo, anche per questi ultimi chiarimenti.
Ciao!
ciao a tutti,anch'io ho il gs3 alla vers. 4.0.4 versione build IMM76D.I9300XXALF6 (no brand italia)e nelle notifiche c'è l'aggiornamento software,ho letto in varie discussioni che molti hanno avuto problemi con il nuovo agg che dovrebbe essere il 4.1.1 (jelly bean???). visto che sono nuovissimo sia del mondo android che di quello smatphone,secondo voi che devo fare???grazie per le eventuali risposte.
p.s:
AP:I9300XXALF6
CP:I9300XXLF5
CSC:I9300ITVALF1
è ics o jb???arigrazie.
grazie per il consiglio,ho anche letto un 3d dove spiega come fare l'aggiornamento e come fare il reset ma il fatto è che essendo nuovo del mondo android ho una gran paura di fare qualche guaio sai il gs3 c'è l'ho da 12 giorni.
se a qualcuno interessa è uscita la 4.1.2.. è iniziato il rollout
Scusate io sul telefono ho ancora 4.0.4 mi conviene installare direttamente JB o ci sono passaggi precedenti? Devo farlo sempre da PC?
Inviato dal mio GT-I9300
Come faccio a sapere se è disponibile dal telefono?
Inviato dal mio GT-I9300
Uscita la 4.1.2 vodafone.. :)
Ciao ragazzi scuso la mia ignoranza... Vorrei sapere perché il mio s3 mi dice nessun aggiornamento disponibile... Anche se ho vodafone?? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io se provo via OTA mi dice che il cell è stato modificato, e così non è, ma non mi va di fare wipe...che faccio?
Si, lo so, ma quando ci sarà potrò scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Su kies dal telefono non mi da niente di niente OTA cosa sarebbe? Da dove lo scarico?
Inviato dal mio GT-I9300
Ma anche per questo nuovo aggiornamento si deve partire da base pulita? Anche se sono stati fatti tutti i Wipe da 4.0.4. a 4.1.1. ?! Grazie!!!
OTA, sarebbe l'aggiornamento direttamente da telefono, senza ausilio del PC
Ma tu hai il telefono brand vodafone?
Almeno puoi usare quello ;)
Sarebbe meglio, ma se vuoi evitare, fai almeno un wipe cache partition e poi aggiorni, mal che vada, resetti tutto dopo
Dal mio S3 rinato ^_^
Volendo passare da ICS direttamente a JB 4.1.2 si può fare???
Il firmware JB 4.1.2 italiano per i no brand è uscito???
Oppure bisogna sempre fare prima l'aggiornamento a JB 4.1.1 e poi upgrade a 4.1.2???
Questa volta voglio aggiornare il device...
No è 3 Ita ma cmq ho ancora il 4.0.4 nonostante sia arrivata parto notifica dell'aggiornamento -.- uffa sto impazzendo XD
Inviato dal mio GT-I9300
Il quoto? Sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9300