sarebbe tramite Odin?
Visualizzazione stampabile
sarebbe tramite Odin?
no dovrai farlo tu..riconfiguri l's3 come quando l'hai aperto la prima volta..
scarichi kies
Kies Samsung
e colleghi il telefono al pc..
se ti notificherà l'update allora potrai procedere..
Ho Vodafone e ho installato con Odin prima il firmware italiano jb di h3g, poi quello spagnolo di vodafone, tutto funziona alla perfezione e meglio di prima. Ho intenzione quindi di installare jb in italiano di Vodafone quando uscirà, è sufficiente ripetere l'operazione con Odin o devo reinstallare la 4.0.4 originale (sempre con Odin), e poi aggiornare via Kies? Grazie per le risposte.
spero di chiedere nel posto giusto.. ho un galaxy s3 della 3, vorrei mettere il nuovo firmware che mi propone kies quando collego l's3 ma dopo aver fatto ok mi fa i primi due passaggi e poi mi riconosce di nuovo il telefono e mi ripropone l'aggiornamento... provato di tutto
windows 7 64bit
eseguo come amministratore
fatto backup di tutto con kies e lo ha fatto
ma per l'aggiornamento del firmware nulla da fare, scarica una prima parte mi dice preparazione e poi riparte come se avessi scollegato e ricollegato il cell
dai che domani è il giorno giusto, ho l's3 da 1 settimana e non ci sto facendo nulla... ho la microsd ancora nell'imballo e ho tutto pronto per jelly :D
mancano un bel wipe, il firmware e siamo a cavallo!
Ma prima di aggiornare suggerite di fare un ripristino condizioni iniziali. Io voglio farlo ma faccio il ripristino,lo riaccendono con la sim e non faccio nessuna configurazione iniziale e faccio l'aggiornamento? Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma voi quando sbloccate S3 col trascinamento va a scatti? A me si anche se ho sbrandizzato :-( spero che con jb vada meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
appena arrivato. perfetto!
uscito per brand vodafone!! ora eseguo il tutto e vi faccio sapere :D
uscito
GT-I9300 Italy (Vodafone) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300VFGDLJ1 Download
Nuoooo!!! sono in ufficio!!! dovrò aspettare fino a stasera!!!! :(
Buonooooo :-)....ma secondo voi è meglio aggiornarlo via OTA o via Kies???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sapevo che con il fota é vengono scaricate solo le differenze dalla versione precedente... tramite Kies o odin invece si riscrive tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma è uscito l'aggiornamento per vodafone?
GT-I9300 Italy (Vodafone) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300VFGDLJ1
si è uscito si spera che faccino uscire per tim e no brand ormai ci siamo
e si cavolo è dal 9 che aspetto per il no-brand ahahaha
aggiornato il thread con la 4.1.1 vodafone.. :p
ùQuote:
e si cavolo è dal 9 che aspetto per il no-brand ahahaha
Io sono NO BRAND e ho aggiornato tutto alle 6 di questa mattina ;)
oddio fammi attaccare kies
a già non posso l'ho sto installando di nuovo perchè non connette il telefono :O