Visualizzazione stampabile
-
Google maps 3D come?
Ciao a tutti, scusate se la domanda vi sembrarā stupida ma non sono riuscito a trovare soluzione, in sostanza ho visto vari video ecc di google maps che faceva vedere gli edifici in 3d, premetto che so che non č per tutte le cittā, nonostante questo io sul mio s3, andando a new york oer esempio non vedo nulla di 3d facendo il famoso slide con 2 dita l inclinazione cambia ma di 3d nemmeno l ombra anche cambiando i diversi tipi di livelli (satellite ecc) ora vorrei sapere voi come fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Majicoo
Ciao a tutti, scusate se la domanda vi sembrarā stupida ma non sono riuscito a trovare soluzione, in sostanza ho visto vari video ecc di google maps che faceva vedere gli edifici in 3d, premetto che so che non č per tutte le cittā, nonostante questo io sul mio s3, andando a new york oer esempio non vedo nulla di 3d facendo il famoso slide con 2 dita l inclinazione cambia ma di 3d nemmeno l ombra anche cambiando i diversi tipi di livelli (satellite ecc) ora vorrei sapere voi come fate?
Avranno utilizzato la maps di iOS 6 forse
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Le mappe in 3D sono su Google Earth ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doppiadi
Le mappe in 3D sono su Google Earth ;)
Intendiamoci : How To Use Google 3D Map - YouTube
-
Vi chiedo la cortesia di continuare la discussione nel topic in app generali visto che non č strettamente connesso all's3
https://www.androidiani.com/forum/le...avigatori.html