Visualizzazione stampabile
-
Blacklist S3
ciao a tutti
mi sapete dire se S3 ha la possiblilità di creare una BLACKLIST , in parole povere è possibile che non appaia sullo schermo se qualcuno che mi chiama o che mi manda un SMS per poi rivedere in seguito il messaggio?? IPHONE non mi risult che abbia questa possibilità
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cimut
ciao a tutti
mi sapete dire se S3 ha la possiblilità di creare una BLACKLIST , in parole povere è possibile che non appaia sullo schermo se qualcuno che mi chiama o che mi manda un SMS per poi rivedere in seguito il messaggio?? IPHONE non mi risult che abbia questa possibilità
ciao
cortesemente, presentati al forum, grazie
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
OPS:::
eccomi mi presento...
scusate!!!
-
con NOKIA nessun problema... ma volevo cambiare cell... ma con S3 si può fare??
-
Certo che si può. Basta scaricare qualche applicazione apposita dal play store.
-
Quote:
Linuxx
Certo che si può. Basta scaricare qualche applicazione apposita dal play store.
...quindi sul appare nulla sullo schermo, ne la chiamata in arrivo e neppure il messaggio?
-
se tieni premuto sul contatto ti appare un menu e basta che clicchi su "aggiungi a elenco rifiutati"
-
Quote:
marko68
Esatto, senza nessun bisogno di applicazioni varie......... funziona perfettamente
... e poi apro la blacklist e rispondo tranquillamente al messaggio???
-
R: blacklist S3
I tradimenti!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
E come si chiama oer android questa app??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Liuk84
E come si chiama oer android questa app??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fa parte delle apps native del telefono.
Se vai nella rubrica e selezioni un contatto,ci clicchi sopra e nel menu' che ti appare metti: aggiungi ad elenco rifiutati.
Niente piu sms e chiamate da quel contatto,e sogni tranquilli... :P
Poi basta che lo sblocchi e tutto quello che ti aveva mandato ti arriva sotto forma di sms (anche la chiamata,risulterà : ti ho chiamato alle ore...come se il telfono fosse spento!!)
-
Quote:
Molecola
Se vai nella rubrica e selezioni un contatto,ci clicchi sopra e nel menu' che ti appare metti: aggiungi ad elenco rifiutati.
Poi basta che lo sblocchi e tutto quello che ti aveva mandato ti arriva sotto forma di sms (anche la chiamata,risulterà : ti ho chiamato alle ore...come se il telfono fosse spento!!)
molto chiaro!!! dura la vita, troppi rischi a volte ;-) sai con nokia rimane tutto nella biacklist ma nn appare niente sullo schermo...
-
Se siamo stati utili...Pigiare il tasto THANKS sotto a sinistra! :D
Grazie! :P
-
Quote:
Molecola
quindi se attivo la funzione di blocco e creo una lista dei numeri consentiti, tutti quelli che chiamano o mandano sms e non sono nella lista, non saranno visibili, giusto? una volta tolto il blocco sapro' chi mi ha chiamato o messaggiato
-
ho necessità di nascondere nel telefono gli sms, di una persona in particolare, ed eventualmente qualche foto , da occhi indiscreti , ho cercato nel play store ma i programmi sembrano avere una sacco di problemi , fatta ricerca con hide sms , sapete indicarmi una soluzione in merito???
non credo di essere l'unico di questo forum che ha necessità di "nascondere" le proprie marachelle...
-
Quote:
oppio
ho necessità di nascondere nel telefono gli sms, di una persona in particolare, ed eventualmente qualche foto , da occhi indiscreti , ho cercato nel play store ma i programmi sembrano avere una sacco di problemi , fatta ricerca con hide sms , sapete indicarmi una soluzione in merito???
non credo di essere l'unico di questo forum che ha necessità di "nascondere" le proprie marachelle...
Tu vuoi nasconderle ma vederle quando vuoi rotfl..forse un app ma non lo so per sms e chiamate..per le immagini vai in archivio,crea una cartella e all inizio del nome metti il . In questo modo non sono visibili ne in galleria,ne in archivio..per vederle vai in archivio/impostazione e spunta visualizza file nascosti ;)
-
vorrei nasconderle da occhi indiscreti , se qualcuno lo prendesse si potrebbe fare gli affari miei e non è proprio il caso...
-
Quote:
svinni11
quindi se attivo la funzione di blocco e creo una lista dei numeri consentiti, tutti quelli che chiamano o mandano sms e non sono nella lista, non saranno visibili, giusto? una volta tolto il blocco sapro' chi mi ha chiamato o messaggiato
in linea di massima è cosi! fai una prova con il tuo numero di casa o con un altro cellulare! ;D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Tu vuoi nasconderle ma vederle quando vuoi rotfl..forse un app ma non lo so per sms e chiamate..per le immagini vai in archivio,crea una cartella e all inizio del nome metti il . In questo modo non sono visibili ne in galleria,ne in archivio..per vederle vai in archivio/impostazione e spunta visualizza file nascosti ;)
ma se poi nel menu tocco il softouch di sinistra (opzioni) e metto: visualizza file nascosti...sicuro che non si vede la cartella creata in archivio??
solo curiosità la mia,niente piu!
-
Ho provato e confermo quanto detto sopra!
Se blocchi una persona e quest'ultima ti chiama,a lei risulterà il telefono spento o irraggiungibile (a me parte la segreteria),e arriverà l'sms che ti ha chiamato....
Per gli sms veri e proprio non ho potuto provare perchè ho fatto la prova della blacklist bloccando il mio numero di casa!
-
Quote:
Molecola
ma se poi nel menu tocco il softouch di sinistra (opzioni) e metto: visualizza file nascosti...sicuro che non si vede la cartella creata in archivio??
Io l ho detto che se metti visualizza file nascosti li vedi rotfl...per il rifiuto chiamate a me fa uno squillo e poi stacca..sul telefono non lo visualizzo ma in realtà bussa
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io l ho detto che se metti visualizza file nascosti li vedi rotfl...per il rifiuto chiamate a me fa uno squillo e poi stacca..sul telefono non lo visualizzo ma in realtà bussa
a me non ha squillato proprio...mi ha risposto la wind e sul cellulare ho ricevuto il messaggio : my wind ti ho cercato....
-
Quote:
Molecola
ma coem la vedo poi la lista nera per decidere se ripristinare un contatto o no??
-
Con questa app puoi giocare ed "ingannare" il registro chiamate ed sms a tuo piacimento, anche per la durata delle chiamate ed il testo degli sms: https://play.google.com/store/apps/d....baole.fakelog
per nascondere un'intera conversazione usa gosms pro, hai tutta una parte dell'app che gestisce la blacklist: https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms
-
Quote:
shakland
ma il telefono lo fa di default di metere un numero in lista nera ma poi come la vedo??
-
con gosms hai un elenco di tutti i messaggi, e poi puoi accedere alla blacklist andandola a pescare dalle impostazioni tramite password. 2 mani inesperte non ci arriveranno mai. Ovviamente per la massima sicurezza usa solo gosms e non l'app stock per i messaggi e vedrai che non ne rimarrai deluso come non lo sono stato io in 3 anni di android e diversi "impicci" ;)
-
Salve, qualcuno sa come si chiamano e dove si trovano il file della blacklist ?
Grazie
Stefano