Visualizzazione stampabile
-
problema schermo
salve , purtroppo come temevo i problemi son cominciati anche a me , in poche parole alcune volte quando sblocco il telefono mi resta la schermata nera invece di mostrare la home , sono già 3 volte che mi da questo problema nel giro di neanche 1 settimana di vita del telefono e per poterlo far tornare visibile devo sbloccare il telefono entrando direttamente nei messaggi/rubrica ecc (insomma le 4 applicazioni della schermata di blocco) oppure contrariamente alle altre volte questa ha funzionato accedendo alle impostazioni (dalle notifiche) e torna visibile ... qualcuno sa dirmi come posso fare? non è normale che neanche il tempo di prenderlo e già ha i problemi
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwj
salve , purtroppo come temevo i problemi son cominciati anche a me , in poche parole alcune volte quando sblocco il telefono mi resta la schermata nera invece di mostrare la home , sono già 3 volte che mi da questo problema nel giro di neanche 1 settimana di vita del telefono e per poterlo far tornare visibile devo sbloccare il telefono entrando direttamente nei messaggi/rubrica ecc (insomma le 4 applicazioni della schermata di blocco) oppure contrariamente alle altre volte questa ha funzionato accedendo alle impostazioni (dalle notifiche) e torna visibile ... qualcuno sa dirmi come posso fare? non è normale che neanche il tempo di prenderlo e già ha i problemi
grazie
spiega meglio
quando losblocchi intendi, che togli lo sblocca schermo e invece delle home, ti appare schermo nero?
-
esatto , praticamente quando premo il tasto al centro (quello della home per intenderci) oppure proprio il pulsante di sblocco è tutto normale , poi quando passo il dito sullo schermo per sbloccarlo è tutto nero
-
R: problema schermo
Quote:
xwj
esatto , praticamente quando premo il tasto al centro (quello della home per intenderci) oppure proprio il pulsante di sblocco è tutto normale , poi quando passo il dito sullo schermo per sbloccarlo è tutto nero
Prova un wipe cache partition
Spegni il cellulare mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power ,finché non si avvia una schermata ,con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power ,quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Non perdi nessun dato
Ma molto probabilmente ti toccherà un reset totale
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
quindi se faccio questo procedimento dovrebbe tornare tutto bene?.. anche perché mi è successo di nuovo questa mattina però questa volta ho dovuto riavviare proprio il telefono.. un'altra informazione.. io ho solo applicazioni / qualche app e contatti della rubrica.. tutto qua.. perdo anche quelli?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xwj
quindi se faccio questo procedimento dovrebbe tornare tutto bene?.. anche perché mi è successo di nuovo questa mattina però questa volta ho dovuto riavviare proprio il telefono.. un'altra informazione.. io ho solo applicazioni / qualche app e contatti della rubrica.. tutto qua.. perdo anche quelli?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
come ti avevo precisato, il wipe cache non fa perdere nessun dato
prova e poi rivediamo il dafarsi
-
per essere proprio sicuro .. come faccio a fare un backup di app .. rubrica e immagini?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
xwj
per essere proprio sicuro .. come faccio a fare un backup di app .. rubrica e immagini?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
per fare un backup, segui questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
però non mi sbaglio, faccio un WIPE CACHE PARTITION al giorno ;)
-
R: problema schermo
Grazie Diego...sarà utile in futuro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
ok perfetto .. ora provo e ti faccio sapere .. però non credo che ti faccio sapere subito perche non capita spessissimo .. maaa una cosa mi è venuto un dubbio .. io dalle impostazioni ho messo che nessuna applicazione debba essere eseguita in background potrebbe esserne la causa?