Samsung Galaxy s3 versione da 2gb di ram dove è possibile comprarlo ??
ciao a tutti , ho letto su internet che c'è al estero la versione del samsung galaxy s3 con 2 gb di ram potete dirmi gentilmente anche via messaggio privato dove potrei acquistare questa versione con 2 gb di ram ?? gli attuali 1 gb di ram mi stanno molto stretti anche perchè il sistema operativo occupa già molta memoria ram e poi perchè volevo un prodotto con 2 gb di ram per questo vi chiedo cortesemente dove potrei trovare questa versione da quale negozio estero con garanzia europea..
inoltre ho letto che dovrebbe uscire anche in italia prossimamente questa versione da 2 gb di ram ma non credo molto a sta cosa voi cosa ne pensate ?
R: Samsung Galaxy s3 versione da 2gb di ram dove è possibile comprarlo ??
Avra anche 2Gb di Ram ma il processore é un Dual Core invece che un Quad Core... non so quanto sia meglio... :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E non credo arrivi in Italia..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoFG
sei sicuro che ha il processore dual core la versione da 2 gb di ram ?? io ho letto che è quadcore con 2gb di ram in giro... ma è introvabile in giro nei siti di vendita e nemmeno sul ebay italiano lo propongono i coreani o cinesi
comunque è ottimo con 2 gb di ram e quad core , invece noi abbiamo un quadcore con 1 gb di ram che sta stretta , solo il sistema operativo android consuma 700 mb di ram i restanti 200 o 300 mb sono di ram e direi che sono pochissimi per me per l'uso che ne faccio io
Allora hai letto male...
Potresti dire come è che ti sta stretta?
Hai un GS3 con 1GB di RAM e hai problemi? Si blocca il telefono?
Penso che la tua convinzione si basi su una proiezione della tua testa di un concetto totalmente sbagliato ed ignorante (senza offesa).
Probabilmente penso sia una di quelle persone che preferirebbero una compatta da 20mpx che una reflex da 10mpx...
...ma sai di cosa stai parlando?
Hai mai utilizzato a fondo un GS3 italiano?
O magari vieni da un HTC... dove il problema degli "incartamenti" è dovuto alla SENSE e non al profilo HW.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2