Visualizzazione stampabile
-
fluidità s3
ciao! :), il mio s3 non mi ha mai dato grossi problemi a parte qualche sciocchezza, ma una volta passata l'euforia del " top di gamma" ho notato che lo scroll e lo scorrimento delle pagine nel menù applicazioni non sia così veloce come nell' s2. Attivando la modalità mostra tocchi ho notato infatti che il tocco sia leggermente più lontano dal mio dito soprattutto quando vado veloce, come se avesse una "velocità massima". Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuno mi sa dire qualcosa?
-
ti posso dire che ogni tanto il lag, seppur minimo capita...
Se vuoi provare, modifica la velocità delle animazioni da 1 a 0.5x dal menu sviluppatore
-
Il problema non è il lag, è il touch che non segue mai perfettamente il dito come invece faceva con l's2 :-\. Di lag non ne ho mai riscontrati
-
ciao sì purtroppo il top gamma non è perfetto...se si muovono a a concederci la release jelly bean noterai che era solo il basso numero di frame al secondo cioè le immagini che si susseguono nella transazione fra due schermate...il loro numero è stato elevato in jb e ti assicuro che l'effetto smooth si farà sentire...sperando di poter avere presto la release ufficiale...a presto