Hai provato magari con qualche batteria di qualche amico? Può essere che la batteria ha qualche problema.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hai provato magari con qualche batteria di qualche amico? Può essere che la batteria ha qualche problema.
Non ho modo di farlo
inviato dal mio super GT-I9300
Capisco però è strano che regge mezza giornata vorrei veramente aiutarti ci sto provando ma non capisco il perchè la batteria si comporta cosi
Sì lo so grazie... Mi sto scimunendo!! :-(
Certo ti posso capire
Speriamo bene... Sta notte carico e domani ti faccio sapere
Ok a domani allora
Ad esempio l'ho messo a caricare circa un quarto d'ora fa a 2% e ora è a 29... Cmq ho impostato le sincronizzazioni ogni 30 min tolto lo stand by intelligente e cancellato groupon... Vediamo se ci sono miglioramenti... Speriamo bene... Ti ringrazio ancora per l'aiuto...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Perfetto fai delle prove cosi a poco a poco possiamo capire cosa può essere
Ma a te quando dura?? Come lo usi,??
Io sto quasi sempre sul forum e su internet, faccio pure chiamate e un due ore di giochi ecc ecc e sono l una di notte e sono al 40% però il mio è un modello di cellulare diverso dal tuo. Comunque tu lo hai mai aggiornato il cellulare con il programma kies?
Perché diverso?? È cmq a te è incredibile!! Ma con wifi e connessione dati accesi??
Ps.mai aggiornato con Kies sempre ota!! Cosa cambia?
Perché diverso?? È cmq a te è incredibile!! Ma con wifi e connessione dati accesi??
Ps.mai aggiornato con Kies sempre ota!! Cosa cambia?
Io ho un galaxy s scl tu in confronto a me hai una bestia di telefono comunque fai così scarica kies, è il programma ufficiale samsung infatti basta che scrivi su Google samsung kies ti trova la pagina per scaricarlo, tu installalo sul pc e vedi se ti rilascia qualche aggiornamento comunque adesso devo andare a domani p. S. Tengo il accesso circa 1 ora la mattina poi i dati a pacchetto il pomeriggio e il wifi la sera.
Già fatto... Kies già c'è l'ho ma ho aggiornato all'ultima versione già...
A domani
Gli scatti dipendono dal s-voice w dal risparmio energetico. Per disattivare 3g lo si fa tramite il menu a tendina con la scrittaconn n dati
S voice?? Cm lo posso disattivare dalla schermata di blocco??
Lodevole la volontà, ma è inutile che fornisci confronti di durata batteria, se dici a una persona che il tuo telefono, fa due giorni di batteria, e il suo no, gli fai venire un colpo, per poi scoprire che si tratta di un terminale con la metà delle esigenze energetiche dell's3 ;)
No ma me lo aveva detto..
Ciao Ragazzi sono possessore di un s3 da poco meno di una settimana, ho notato pero una cosa alquanto strana, la sera quando lo metto sotto carica il cellulare e collegato sia con i dati che con wi-fi naviga tranquillamente, da due giorni pero quando mi sveglio e provo ad aprire qualsiasi pagina web o appliccazione che richiede internet mi da sempre o che non trova il DNS o che non c'e connessione. Però l'icona del wi-fi sopra lo schermo c'e, ho provato a collegarmi anche solo in 3g ma niente stessa cosa unico modo e un riavvio del terminale. Ripeto lo fa solo la mattina appena staccato dal caricabatterie! Cosa mi consigliate?
e un ita no brand
E io che ti stavo a sentire! Dicevo ma a quel cellulare manca solo che facciamo il caffè? Dillo prima che hai il gs e basta. Io leggevo e mi chiedevo il mio al max arriva alle 18 con l'uso che ne faccio io e questo che lo usa 2 ore di gioco navigazione, ecc... Mi avevi dato un colpo al cuore. Ma oc...
Allora è strano!
Che te ne pare? http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/u2etazuq.jpg
Resta quel server multimediale
http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/du6y4uma.jpg
Questo tutto quello che ho fatto
Ho messo la rete in 2g vediamo se miglioriamo... Cmq fin ora è buona sto a 52 ma sono stato tantissimo su interne
Qualcuno sa perché nn mi riproduce più il suono dello scatto e dello screenshot ho tutti i volumi al massimo
[QUOTE=ettores3;2366630]La modalità di sblocco con la voce... Non si può togliere e cmq cosa intendi che è per s voice?? Cosa mi consigli di fare?
nel senso se vuoi il tasto home piu rapido togli s-voice pigiando due volte il tasto home.per lo sblocco con la voce in impostazioni-protezione e schermata di blocco-opzioni blocco schermo in fondo c'e l'opzione sblocco vocale
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusatemi non è stata una cosa fatta per fare venire dubbi a qualcuno, il ragazzo mi ha semplicemente chiesto i miei consumi però poi ho puntualizzato che ho tutto un altro tipo di telefono e che siamo su mondi diversi, se volete posso modificare quel messaggio dove non ho puntualizzato e ci scrivo pure li che il mio telefono è diverso.
Non capisco perché questo thread sia aperto..
I problemi con la batteria vanno trattati qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157667
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale