Anche a me succede quel coso vicino a samsung a destra rimane sempre acceso. Ma poi a cosa serve ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me succede quel coso vicino a samsung a destra rimane sempre acceso. Ma poi a cosa serve ?
Quelli tra la scritta Samsung e la camera frontale sono 2 sensori. Per l'esattezza quello di sinistra è il sensore di prossimità che si illumina di rosso quando è in funzione mentre quello a destra è il sensore di luminosità.
Immagino che sappite tutti a cosa servono quei 2 sensori. :rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
Disinstallate Viber perchè oltre al "fastidio" del piccolo led rosso, questo è un bug che vi prosciugala batteria in poche ore.
Ehi! Avevo lo stesso problema e avevo Viber, disinstallato e tutto ok! Niente più LED rosso! Fantastico! Grazie mille dell'aiuto ragazzi!
Se ci avete fatto caso,sto led si accende quando stai messaggiando!sará una cosa normale!peró se hai viber installato sta acceso sempre!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sul play store hanno aggiornato viber e non da più il problema del led ciao a tutti
Scsate ragazzi ma perche quel led rosso si accende se mandi un messaggio? Io non ho viber ma se mando sma si accendo. Esco dai messaggi e si spegne. L ha sempre fatto? Non ci ho mai fatto caso prima sinceramente
Svelato l'arcano ti ringrazio!! :)