Curiosità S3 piccolo led rosso
Salve ragazzi sto notando da qualche giorno che resta acceso un led che fa una luce fioca rossa. Il led è il primo in alto dopo la g di samsung. Ora non so se è un sensore che è sempre stato di quel colore e me ne sono accorto solo ora ma specialmente di notte si distingue abbastanza bene e prima non ci avevo mai fatto caso...bo
R: Curiosità S3 piccolo led rosso
Anche a me succede quel coso vicino a samsung a destra rimane sempre acceso. Ma poi a cosa serve ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quelli tra la scritta Samsung e la camera frontale sono 2 sensori. Per l'esattezza quello di sinistra è il sensore di prossimità che si illumina di rosso quando è in funzione mentre quello a destra è il sensore di luminosità.
Immagino che sappite tutti a cosa servono quei 2 sensori. :rolleyes:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
Scsate ragazzi ma perche quel led rosso si accende se mandi un messaggio? Io non ho viber ma se mando sma si accendo. Esco dai messaggi e si spegne. L ha sempre fatto? Non ci ho mai fatto caso prima sinceramente
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Scsate ragazzi ma perche quel led rosso si accende se mandi un messaggio? Io non ho viber ma se mando sma si accendo. Esco dai messaggi e si spegne. L ha sempre fatto? Non ci ho mai fatto caso prima sinceramente
Si accende perché hai attiva la funziona chiamata rapida. Infatti se avvicini il telefono all'orecchio parte la telefonata.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 overpowa tramite un raggio laser.
Quote:
Ilmiogalaxys3
è stato definitivamente risolto il problema del led rosso? perchè io l'ho scaricato stamattina viber, e in effetti mi sembra di vederlo spento, però non vorrei che essendoci la luce magari è acceso ma non lo vedo.
Sono passati 4 mesi....direi di si... :p
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Ramonina
Anche a me si accende..mah solo quando scrivo i messaggi al buio! boh???
Perché hai attivato la funzione di chiamata rapida. Se tu avvicini il telefono all'orecchio mentre sei sulle conversazioni sms ti chiama la persona con cui messaggi.