ironandrew (18-10-12)
Ciao a tutti!
ho aggiornato il mio S3 mezz'ora fa ma quando sblocco il telefono e a random in qualche schermata mi compare un bordo rosso che lampeggia 1 o 2 volte...
come posso sistemare il problema?
su un forum inglese ho letto che bisognava aggiornare un file ma credo sia un'operazione non fattibile senza i permessi di root...
è capitato a qualcuno???
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio galaxy S3 con Jelly Bean favoloso ora è una scheggia il galaxy, ho solo due domande:
dopo l'aggiornamento ha scaricato in automatico le impostazioni per quanto riguarda le tastiere e i comandi volali, non ricordo esattamente cosa c'era al suo interno la scelta della lingua e due opzioni samsung tts e un'altra, ma ora non riesco più ad aprire quelle opzioni c'è un modo per andare a ritrovarle per modificarle?
la seconda domanda concerne la modalità alla guida che non riesco più a trovare sia nella tendina delle notifiche sia da altre parti, sembra svanita nel nulla, si può ripristinare oppure con questo aggiornamento è stata tolta definitivamente?
saluti
Turo86 (18-10-12)
perfetto!
ho cercato e il problema è causato dalla STRICT MODE, attiva nelle impstazioni sviluppatore...
come giustamente dicevi tu, basta disattivarla e riavviare
grazie!