Visualizzazione stampabile
-
Wipe cache
Mi sembra di aver capito leggendo numerosi post che la cache dell'S3 riempendosi può essere causa di svariati problemi per cui sarebbe buona cosa effettuare regolarmente una pulizia..
Ora io chiedo se è preferibile usare il metodo "da recovery" oppure usare app tipo "smart cleaner"...
E' consigliabile fare il wipe solo se si riscontrano problemi oppure è buona regola pianificarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da brgmrc
Mi sembra di aver capito leggendo numerosi post che la cache dell'S3 riempendosi può essere causa di svariati problemi per cui sarebbe buona cosa effettuare regolarmente una pulizia..
Ora io chiedo se è preferibile usare il metodo "da recovery" oppure usare app tipo "smart cleaner"...
E' consigliabile fare il wipe solo se si riscontrano problemi oppure è buona regola pianificarlo ?
Fallo da recovery, senza installare App inutili.
Inviato dal mio GT-I9300 trollaiphone
-
R: Wipe cache
Quote:
Originariamente inviato da
brgmrc
Fai prima da recovery, se vedi rallentamenti lo fai, non c'è una periodicità, comunque non è dannoso farlo ;)
Comunque per queste domande c'è il thread in rilievo
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Chiudo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk