Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Danni accidentali al software??? Tradotto vorrebbe dire che hai fatto modding e sei riuscito a brickare il tel... mi sembra moooolto strano.....
Inviato dal mio star-tac 85
no vabbhe potrebbe anche voler dire che facendo un aggiornamento qualcosa è andato sotro, o che il cellulare è sucito con un difetto di fabbrica...per esempio io che ho preso il mio primo s3 due giorni dopo la sua uscita sul mercato mi son ritrovato con un cellulare in cui non funzionava la vibrazione...sono cose che possono succedere..soprattutto nei primi mesi di produzione quando la domanda è enorme
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
no vabbhe potrebbe anche voler dire che facendo un aggiornamento qualcosa è andato sotro, o che il cellulare è sucito con un difetto di fabbrica...per esempio io che ho preso il mio primo s3 due giorni dopo la sua uscita sul mercato mi son ritrovato con un cellulare in cui non funzionava la vibrazione...sono cose che possono succedere..soprattutto nei primi mesi di produzione quando la domanda è enorme
Ma questo dovrebbe essere coperto dalla normale garanzia, non da un'assicurazione extra...
-
comunque la cosa è chiarita, non c'è assistenza per il tipo di danno subito dal telefono
possiamo chiudere, anche perchè esistono altri thread con uguale problema
chiudo