CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problemi galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi galaxy s3

    Ciao ragazzi,
    Vi scrivo perchè ho un problema: quando accendo il bluetooth nella barra delle notifiche il cellulare subisce forti rallentamenti poi quando tento di spegnerlo dalla barra delle notifiche il cellulare si blocca definitivamente e devo staccare la batteria e riavviarlo questo non succede quando accendo e spengo il bluetooth dal menu delle impostazioni. Un altro piccolo problema è che il cellulare subisce piccoli rallentamenti quando ascolto la radio. Secondo voi devo portare in garanzia oppure come devo comportarmi?
    Galaxy s3

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Vi scrivo perchè ho un problema: quando accendo il bluetooth nella barra delle notifiche il cellulare subisce forti rallentamenti poi quando tento di spegnerlo dalla barra delle notifiche il cellulare si blocca definitivamente e devo staccare la batteria e riavviarlo questo non succede quando accendo e spengo il bluetooth dal menu delle impostazioni. Un altro piccolo problema è che il cellulare subisce piccoli rallentamenti quando ascolto la radio. Secondo voi devo portare in garanzia oppure come devo comportarmi?
    Galaxy s3
    Provato a fare un ripristino??

  4. #3
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, dici che risolverebbe questo problema? Fare un ripristino se non sbaglio bisogna cliccare col telefono spento il tasto centrale e quello di blocco e il tasto di volume su... Poi cosa devo fare?


    Galaxy s3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho notato dei lag quando clicco su una qualsiasi voce nelle impostazioni. Avete presente che si illumina la voce che cliccate? Bene, quando si rilascia l'illuminazione va via in modo non fluido...noto proprio che lagga...ho provato a ripristinare alle condizioni di fabbrica il dispositivo, ma niente...quindi ho ripristinato il backup precedente. La configurazione del mio S3 é in firma. Non noto lag altrove, solo lì. Sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E un piccolo problemino so cosa intendi... anche io lo ho ma è davvero marginale...
    Galaxy s3

  7. #6
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio per il ripristino? Ha senso farlo? Perdo tutti i dati??
    Galaxy s3

  8. #7
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aggiungo un problema che prima non vi ho spiegato: il fatto che quando il cellulare deve essere riavviato perde molta batteria e sul grafico nelle impostazioni la linea è perpendicolare perdo circa il 15 per cento di batteria!!!! vi prego aiutatemi '


    Galaxy s3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo fa anche a me, secondo voi è un problemino risolvibile con i futuri aggiornamenti oppure no? Mi riferisco al problema del leggero lag.

  10. #9
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Davvero succede anche a te? Ma cosa in particolare? Almeno so che non sono l'unico... Cercando su google il mio problema non dava risultati...


    Galaxy s3 (aspettando Jelly Bean )

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La descrizione fatta da Cloddok è esaustiva, in pratica quando clicco su una voce del menu impostazioni noto anche io questo leggero gioco dell'illuminazione. Non è facile da spiegare a parole sembra una piccola perdita di tensione, si nota una piccola vibrazione della scritta. Non riesco a descriverlo meglio di così, scusate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy