Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
scusa ma a me sembra una botta più che una bruciatura, tant'è che l' inclinazione va giù a spigolo e tra l' altro, ai confini della parte scura, hai ancora un pò di vernice color metallo. In caso di bruciatura, il segno sarebbe decisamente differente.
Comincio a pensare anche io che si tratti di una botta in quanto vedo anche una crepa sul metallo. Ma quel nero da dove viene fuori? La cosa strana è che il cellulare non mi è caduto. Non capisco dove abbia preso la botta sinceramente.
Fino a stamane non c'era nulla, poi nel pomeriggio la triste scoperta.
Se si tratta di una botta, l's3 si rovinato con una di lieve entità :'(!
Nessuno sa dirmi nulla a riguardo l'assicurazione gratuita? ed inoltre a quanto dovrebbe ammontare la spesa? rientro nei 95 euro?
-
Quote:
magodiafano
Comincio a pensare anche io che si tratti di una botta in quanto vedo anche una crepa sul metallo. Ma quel nero da dove viene fuori? La cosa strana è che il cellulare non mi è caduto. Non capisco dove abbia preso la botta sinceramente.
Fino a stamane non c'era nulla, poi nel pomeriggio la triste scoperta.
Se si tratta di una botta, l's3 si rovinato con una di lieve entità :'(!
Nessuno sa dirmi nulla a riguardo l'assicurazione gratuita? ed inoltre a quanto dovrebbe ammontare la spesa? rientro nei 95 euro?
in caso di botta la garanzia che ti regalava la samsung di un anno contro i danni accidentali dovrebbe coprirti.....sempre che tu l' abbia attivata.
-
certo, la garanzia l'ho attivata.
Ho visto, però, che tale garanzia copre massimo 95 euro più iva.
Secondo voi quanto potrei spendere per questa botta? oltre i 95?
-
Penso vada oltre i 95. Potresti aver urtato uno spigolo con il cellulare in tasca... La parte in metallo non credo subisca questi danni solo per il riscaldamento derivante da un portatile.
-
ho trovato un'altra "botta" simile in basso a sinistra, con la stessa macchia nera. Di botte non ne sto prendendo sinceramente ed inoltre adesso c'è anche la cover sopra che è intatta...Non so che dire sinceramente.
-
Quote:
magodiafano
ho trovato un'altra "botta" simile in basso a sinistra, con la stessa macchia nera. Di botte non ne sto prendendo sinceramente ed inoltre adesso c'è anche la cover sopra che è intatta...Non so che dire sinceramente.
Secondo me è colpa di fantasmi... fantasmi Apple per precisione rotfl
-
Quote:
bobito
Secondo me è colpa di fantasmi... fantasmi Apple per precisione rotfl
rotfl rotfl dannata apple!
-
Te la butto li, qualcuno Tel'ha fatto cadere mentre dormivi e te lo ha rimesso a posto senza dirti nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a me è caduto spesso (sempre con su cover ultra thin o normali in silicone duro) e non ha niente.. una volta mi è perfino caduto di faccia sul cemento del marciapiede (quello pieno di sassi e spigolini), si è rovinata la pellicola trasparente ma non lo schermo.. (qui mi tocco)
deve aver preso una bella botta per essersi rovinato così.. mamma mia.. :S
-
Magari può essere correlata alla forte attività solare che sta avvenendo in questi giorni; anche io sto avendo strani disagi con gli apparecchi elettronici di casa: accensioni anomale di tv, consolle e quant'altro anche nel cuore della notte, cordless che funzionano ad intermittenza, microonde impazzito... ...