Visualizzazione stampabile
-
suonerie
Salve sono nuovissimo sia del forum che del mondo android, infatti provengo da iphone, volevo chiedere se ci fosse la possibilità di avere una suoneria del tipo Vecchio Telefono sul mio nuovo S3, in quanto quelle presenti non mi garbano tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
REVERENDO75
Salve sono nuovissimo sia del forum che del mondo android, infatti provengo da iphone, volevo chiedere se ci fosse la possibilità di avere una suoneria del tipo Vecchio Telefono sul mio nuovo S3, in quanto quelle presenti non mi garbano tanto
Scarica dal market Old Phones Ringtones....e avrai un bel tool di vecchie e care suonerie.
-
Quote:
REVERENDO75
presentati al forum ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
scarica zedge dal market, e poi cerchi la suoneria che vuoi
-
-
Quote:
Piersempre
Scarica dal market Old Phones Ringtones....e avrai un bel tool di vecchie e care suonerie.
mi spieghi come faccio ad inserirla tra quelle di default.....o cmq come faccio a sceglierla per le chiamate in ingresso......
vado da impostazione----->suono ma nn riesco ad inserire le altre
grazie ;)
-
prova a selezionarla dal lettore musicale.
-
Quote:
oppio
prova a selezionarla dal lettore musicale.
Ho scaricato old phone .....ora provo.....grazie
-
Risolto....direttamente dall applicazione ....tenendo premuto la suoneria prescelta si apre un menù a tendina e si seleziona la scelta