Visualizzazione stampabile
-
ciao:)problema blocco VPN con pin problema risolto (SCHERMATA DI BLOCCO) e li scgli tra le optioni( TRASCINAMENTO-nessuna protezione)-( MOVIMENTO..)-(SBLOCCO COL SORRISO..)-( VOLTE E VOCE.) -(SEGNO sicurezza media)-( PIN sicurezza da media a elevata)-( PASSWORD protezione elevata ) fin..NESSUNA questo il modo per togliere il blocco VPN
-
Quindi non c e un modo per avere la connessione vpn e sbloccare il tel col trascinamento? Non c e un app che funziona?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroccasablanca
ciao:)problema blocco VPN con pin problema risolto (SCHERMATA DI BLOCCO) e li scgli tra le optioni( TRASCINAMENTO-nessuna protezione)-( MOVIMENTO..)-(SBLOCCO COL SORRISO..)-( VOLTE E VOCE.) -(SEGNO sicurezza media)-( PIN sicurezza da media a elevata)-( PASSWORD protezione elevata ) fin..NESSUNA questo il modo per togliere il blocco VPN
GRANDE!!! Finalmente problema risolto. Grazie
-
Scusate ma non ho capito come avete risolto..
-
O meglio se e scegliendo come nessuna per sblocco schermo non funziona. .
-
Allora ragazzi mi date una mano?
-
Quote:
andreaf76
Quella che avete usato quindi è un'operazione in sequenza? Mi basta impostare in ordine tutto cio e risolvo?
-
Nessuno che ci aiuta?
-
Quote:
maroccasablanca
Quote:
andreaf76
Non potreste essere un attimino più chiari e scrivere i passaggi uno per uno?
Effettivamente dalla spiegazione non è carissimo, o almeno a leggerlo, visto che non ho il problema e non posso provarlo di mio :)
-
Scusami ma come mai non hai il problema? Hai risolto in un altro modo o lo da solo su s3?