Visualizzazione stampabile
-
S3 e Google Play
Buonasera!
Sono passato dall'S1 al S3 da pochi giorni! Accendo il dispositivo, configuro il tutto e aggiungo l'account google!
abilito il play store e inizio a scaricare le app che mi servono!
Pochi minuti fa ero, dal PC fisso, sul sito di Google Play, trovo un'app interessante, faccio per installarla ma non trovo il mio S3...
sapete dirmi come mai!?
-
ok ok...qui qualcosa non č andato per il verso giusto!!
Quando registri un account google sul dispositivo android si posso installare app direttamente dallo smartphone dalla google play app( questo lo faccio tranquillamente!) oppure, accedendo tramite PC al sito di google play, scegliendo l'app da installare č possibile installarla sul telefono. Quando si decide di installarla viene proposta la lista dei dispositivi android registrati con quel account google! io ho il Galaxy s1 e la galaxy tab. quello che non capisco č come mai non trovo il galaxy S3 tra i vari dispositivi!!
-
R: S3 e Google Play
Magari si deve solo aggiornare l'elenco... Aspetta domani
Trollallero Trollallá
-
ma il telefono lo ho dal 14 di settembre...il tab da oggi e gia me lo ha aggiunto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
ma il telefono lo ho dal 14 di settembre...il tab da oggi e gia me lo ha aggiunto...
prova a cancellare i dati dello store in impostazioni>>applicazioni>>tutte>>play
e poi rifai il log-in
-
Ok..cancellati i dati e rifatto il log in. Domani verifico dal pc...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
chiedo scusa per il ritardo!
Dopo la procedura di dieguccio tutto č tornato alla normalita!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
chiedo scusa per il ritardo!
Dopo la procedura di dieguccio tutto č tornato alla normalita!
grazie
Bene, dopo modifico il titolo per facilitare la ricerca per altri ;)
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk