Visualizzazione stampabile
-
Pixel più neri
Durante alcuni caricamenti o situazioni dove lo schermo é nero ho notato un 3/4 puntini maggiormente neri quasi come si frapponese della polvere tra la retroilluminazione e lo schermo.. Ciò é quasi impercettibile e provando con LCD amoled test avviene solo e unicamente con il nero e con qualsiasi livello di luminosità.
Da cosa può essere dovuto?
Il mio cruccio é il fatto che avviene solo con il nero... Si tratta di una gradazione di nero più intenso... Su 3 punti grandi quanto l asterisco della tastiera x capirci..
Non prendetemi per folle ma su uno schermo del genere ci va la occhio...
Non so se dargli peso o no... Che dite?
-
R: Pixel più neri
Se si vede anche con l'uso normale e ti da fastidio non vedo perché dovresti accettare il difetto. Passa dall'assistenza o da chi te l'ha venduto e fattelo aggiustare. Dopo tutto non costa mica poco il terminale
Trollallero Trollallá
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freethinker
Durante alcuni caricamenti o situazioni dove lo schermo é nero ho notato un 3/4 puntini maggiormente neri quasi come si frapponese della polvere tra la retroilluminazione e lo schermo.. Ciò é quasi impercettibile e provando con LCD amoled test avviene solo e unicamente con il nero e con qualsiasi livello di luminosità.
Da cosa può essere dovuto?
Il mio cruccio é il fatto che avviene solo con il nero... Si tratta di una gradazione di nero più intenso... Su 3 punti grandi quanto l asterisco della tastiera x capirci..
Non prendetemi per folle ma su uno schermo del genere ci va la occhio...
Non so se dargli peso o no... Che dite?
secondo me il motivo è questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...el-galaxy.html
leggi
-
Quote:
dieguccio
Non credo parli delle macchie con condizioni di luce particolare... Quelle le ho anch'io ma con i test non si vedono. Lui le vede anche con il test lcd
Trollallero Trollallá
-
Quote:
dieguccio
È bene si! Grazie mille é proprio quello il difetto sei stato utilissimo!
-
ok, allora continua di la
chiudo