Visualizzazione stampabile
-
Dubbio su telefono
Salve a tutti ieri ho acquistato il mio galaxy s3 usato però ho dei dubbi perchè andadolo a confrontare con quello di un mio collega risuta essere diverso in alcune cose allora ho pensato che sia stato aggiornato a jelly bean però andando a vedere in informazioni rusulta aggiornato ancora alla versione 4.0.4 il telefono non è brand ed ho paura che sia qualche imitazione anche se lo pagato più di uno nuovo(perchè non mi piace prendere telefoni su internet) !!!
Come faccio a conoscere se IMEI e italiano o meno?
C'è un modo per sapere se è qualche imitazione o originale?
Grazie
-
R: Dubbio su telefono
Quote:
Originariamente inviato da
nibes
Salve a tutti ieri ho acquistato il mio galaxy s3 usato però ho dei dubbi perchè andadolo a confrontare con quello di un mio collega risuta essere diverso in alcune cose allora ho pensato che sia stato aggiornato a jelly bean però andando a vedere in informazioni rusulta aggiornato ancora alla versione 4.0.4 il telefono non è brand ed ho paura che sia qualche imitazione anche se lo pagato più di uno nuovo(perchè non mi piace prendere telefoni su internet) !!!
Come faccio a conoscere se IMEI e italiano o meno?
C'è un modo per sapere se è qualche imitazione o originale?
Grazie
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta il risultato
Per l'imei invece, digita *#06# e controlli
Se riporta 4.0.4 ma noti sostanziali differenza, potrebbe essere modificato con qualche rom, vai in info dispositivo, fai uno screenshot della versione Build e postalo qui
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
1 allegato(i)
Allegato 26527
AP:19300XXBLH1
CP:19300XXLH1
CSC:I93001TVBLH2
Dove controllo il codice IMIE?
P.S:io sono un ex possesore in un one-x e non capisco perchè ogni tanto sulla barra delle notifiche compare un occhio o.o
grazie per la disponibilità
-
L'occhio che lampeggia non è altro che la notifica intelligente.. Quando guarderai lo schermo mentre sta per spegnersi grazie a questa funzione noterai che lo schermo tornerà attivo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 blu metallizzato usando Androidiani App
-
ottimo! non avevo mai sentito parlare di questa funzione
nel one-x non esisteva !
-
Quote:
nibes
Allegato 26527
P.S:io sono un ex possesore in un one-x e non capisco perchè ogni tanto sulla barra delle notifiche compare un occhio o.o
è italiano no brand
-
Quote:
nibes
Allegato 26527
per il codice imei, lo trovi sia nel vano dove alloggia la batteria che sulla scatola
il telefono è perfettamente stock da quello che si vede
-
come mai non risulta aggiornato alla versione 4.1 cioe jelly bean?
-
Quote:
nibes
come mai non risulta aggiornato alla versione 4.1 cioe jelly bean?
perchè non c'è jelly bean per l'italia, nessuno lo ha
-
quindi in realtà non è ancora disponibile qui?
leggendo varie recensioni su internet sembrava che già era uscito...ancora non mi spiego come mai quello del mio collega un s3 brandizzato 3 in alcune cose è differente anche piccole tipo a me nella barra delle notifiche si puo contrllare la luminosità
oppure nelle impostazione a me compare la voce accesorio a lui dock station!
grazie ancora