navigazione lenta anzi di più :(
ciao a tutti ho spulciato il forum e ho letto di alcune persone col mio problema...
in sostanza mi sembra che il mio s3 con wind faccia una fatica a dir poco bestiale a navigare. tutto sembrerebbe dettato dall'operatore, a quanto pare, se non fosse che, invece, col mio iphone 4s navigavo un po' più veloce. Inoltre anche il wifi del 4s prende e mantiene in modo granitico il segnale, al contrario dell's3 che spesso fatica ad agganciare il segnale anche abbastanza vicino al modem e perde non di rado il segnale. ho notato che da qualche tempo l's3 continua a switchare tra h, 3g, E, anche se sto fermo in un punto e questo credo che determini, inoltre, un consumo superiore di batteria. specifico che possiedo una rom standard sull's3 poiché ancora poco smanettone in ambito android e un ios 5.1.1. jailbreakato su iphone, questo per rendere chiaro lo stato delle cose. siccome sono felicissimo dell's3 e vorrei mantenerlo come terminale di punta vi chiedo cortesemente se avete qualche soluzione, qualche rom che potenzi o gestisca meglio i dati a pacchetto, l'aggancio alle celle e il wifi e se davvero tim è migliore di wind in quanto a navigazione internet.
grazie a tutti
R: navigazione lenta anzi di più :(
Quote:
Originariamente inviato da
simocyberpunk
sì infatti sono passato però il prblema persiste, il terminale si freeza con facebook non ricevendo le notifiche e non capisco perché poi sblocco lo schermo et voilà arrivano :(
Io s3 con wind.. Prima non era veloce in 3g o h+ che fosse mentre in wifi velocità ottima ma si segnale po basso.. Ma adesso con jb no Brand Devo dire che è migliorato un po tutto.. Wifi molto più forte velocità sembra addirittura migliorata su browser stock.. Con i dati invece netto miglioramento.. Di velocità soprattutto.. Avrà influito anche il cambio di modem magari.. Avevi provato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: navigazione lenta anzi di più :(
Quote:
Originariamente inviato da
simocyberpunk
dunque... le notifiche pare arrivino ma con un delay abbastanza seccante... dai 5 ai 15 min dipende da come gli gira...
condivido il netto miglioramento, ho testato anche reinserendo la sim wind che ho su iphone.
infatti stavo valutando di flahare un modem diverso però non vorrei passare dalla padella alla brace... magari poi non mi va più correttamente in deep sleep e comincia a succhiare come un'idrovora... tu che modem monti?
Allora io per adesso quello stock di jb no brand Ita.. mentre prima quello del brand tim.. (aspettavo jb per fare il de brand)..
Cmq non ho alcun ritardo nelle notifiche. .provato più volte..sono istantanee..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2