Visualizzazione stampabile
-
PlayStation Mobile
Ragazzi, scusatemi se ho sbagliato sezione (non sapevo se dovevo metterlo in modding o no).
Comunque, è uscito il PlayStation Mobile sul Play di Google :D
La lista dei device compatibili è questa (sotto spoiler) :
Ovviamente il nostro caro SIII non è compatibile, ma ho fatto un test.
E' possibile scaricare l'apk dal sito playstation che inserirò in basso ed è possibile anche installarla ma, una volta avviata, appare una schermata con il seguente messaggio (almeno a me eh... sarà che monto la Cyanogenmod 10) : si è verificato un errore 8008103E.
Servirebbe una modifica, un qualcosa che faccia credere a l'apk che sta girando su uno dei dispositivi compatibili in lista.
-
-
leggendo in giro non so quanto sia attuabile...htc per esempio si è accordata con sony per far si che esca anche per quei dispositivi..e anche asus se non ho letto male..o samsung si accorda con sony..o la vedo dura..sperando in qualche porting..ma qui saremmo ot..
-
spero che qualcuno si accorga di questa cosa...
alla fine anche gli altri xperia compatibili con il ps mobile non hanno i tasti fisici come l'xperia play... quindi non penso servano per forza tasti fisici...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernesto93
spero che qualcuno si accorga di questa cosa...
alla fine anche gli altri xperia compatibili con il ps mobile non hanno i tasti fisici come l'xperia play... quindi non penso servano per forza tasti fisici...
se ci sarà qualche porting..ci sarà su xda...se a qualcuno dei dev interessa..fidati che ci provano..