Visualizzazione stampabile
-
Una Piccola Domanda :D
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda ... non so perchè ogni volta che effettuo una chiamata internet si disattiva.. poi appena stacco si riattiva automaticamente.
Sapete come posso risolvere questo problema? GRAZIE rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bambulellavip
Ciao a tutti,
vorrei farvi una domanda ... non so perchè ogni volta che effettuo una chiamata internet si disattiva.. poi appena stacco si riattiva automaticamente.
Sapete come posso risolvere questo problema? GRAZIE rotfl
è il sistema che lo fà in automatico, visto che per telefonare internet non serve, ma non è un disservizio, le push arrivano lo stesso
-
pardon avevo capito male:-[
-
Quote:
dieguccio
è il sistema che lo fà in automatico, visto che per telefonare internet non serve, ma non è un disservizio, le push arrivano lo stesso
Ah.. allora nn si puo fare niente :( ... e solo che uso molto whatsapp e facebook anche quando chiamo.
Grazie :)
-
Quote:
bambulellavip
Ah.. allora nn si puo fare niente :( ... e solo che uso molto whatsapp e facebook anche quando chiamo.
Grazie :)
O.o come fai a usare facebook e whatsapp mentre chiami!?!?
il telefono è intelligente,sa che mentre lo usi in modalità chiamata non puoi fare altro...ma cmq le notifiche ti arrivano lo stesso,le senti in sottofondo!
-
Peccato però. L'altro giorno ero al telefono con un amico in vivavoce e dovevo collegarmi con team viewer per fixare un problema sul pc e non ho potuto fare le 2 cose contemporaneamente . Non c' è modo di aggirare il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App