Ciao a tutti,
Esiste una applicazione che in caso di smarrimento o furto del galaxy riesca a localizzarlo?
Non voglio portare sfiga ma meglio prevenire che curare, visto il costo del cellulare poi!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Esiste una applicazione che in caso di smarrimento o furto del galaxy riesca a localizzarlo?
Non voglio portare sfiga ma meglio prevenire che curare, visto il costo del cellulare poi!
non avevo visto che c'era il samsung dive! grazie mille a tutti!
ecco cosa puo' fare cerberus
Allegato 27093Allegato 27094
l'ho appena scaricato e provato, e volevo appunto chiederti se era gratis o no ad esempio l'invio dei sms o chiamate, e se non sbaglio hai già risposto.
allora userò ancora il samsung dive, perchè se devo comprarlo mi sembra che non si possa usare il credito sulla sim ma serve una carta di credito, cosa che sarebbe da aggiungere per fare i pagamenti, perchè come app su un telefono da 600 euro io la compravo.
ma acquistando cerberus la licenza come funziona? per un anno? per sempre?
Una volta leggevo che acquistandolo si potevano monitorare fino a 3 dispositivi, io l'ho comprato, ma non capisco come fare a configurare gli altri dispositivi
ah ecco, io cercavo la sezione di aggiunta dispositivi sul sito cerberus....
Ma allora se la licenza è per sempre perchè avevano fatto la promozione del febbraio 2012, dove chi acquistava l'app riceveva una licenza a vita?
Nel senso che se è già così senza promozione, che lo si fà a fare?
Samsung dive io non lo vedo tra le applicazioni installete di defoult su S3 almeno nel mio menu non vedo quest'icona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
e immagino anche che questa promo sara' finita vero? beh devo dire che con samsung dive non è affatto male, le funzioni fondamentali le ha, ti fa vedere addirittura le chiamate ricevute nell ultima settimana, inoltrare le chiamate destinate al telefono 'perso' o di far suonare il telefono a distanza.. non male per essere gratis no? ed è molto preciso come gps..
ps: se riteni questo intervento gradito puoi tappare tanks in basso a sinistra!
Esiste cerberus ^^ cerca su google
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi grazie a tutti per le risposte, ma mi dite una cosa, quando cerberus localizza il cellulare su google maps tramite s3 collegato al router, la posizione, e quindi un errata posizione, la colpa a chi si dà? cerberus?
Ho provato ad usare il ricerca posizione di google e anche lui mi da una posizione sbagliata.
Però non capisco il motivo se fino all'altro giorno era preciso con scarto di 10 metri.
in che senso in wifi è corretto?
E' normale che si sbagli?
fin qua ci siamo, infatti dovrebbe mostrarmi la posizione della mia abitazione.
Questo fino a qualche giorno fa avveniva, ora non più, sbaglia di 5 km.
si me lo da connesso.
Il fatto è che anche senza cerberus, se vado nel menù del mio galaxy e uso il servizio di ricerca della posizione, quello di google, mi dà la stessa posizione.
Fino a 5 giorni fà funzionava e con scarto di 20 metri.