Visualizzazione stampabile
-
maledette app
ciao sto usando il mio nuovo S3 e ho installato alcune app , ho notato che spesso succede che quando accendo il telefono esempio x fare una chiamata anziche apparire la schermata di home oppure lo sfondo predefinito mi ritrovo avviate alcune app che io fra l'altro non ho tenuto aperto nell'ultima sessione...cosa puo essere? devo configurare qualche cosa o esiste un app che le chiuda n automatico?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morry
ciao sto usando il mio nuovo S3 e ho installato alcune app , ho notato che spesso succede che quando accendo il telefono esempio x fare una chiamata anziche apparire la schermata di home oppure lo sfondo predefinito mi ritrovo avviate alcune app che io fra l'altro non ho tenuto aperto nell'ultima sessione...cosa puo essere? devo configurare qualche cosa o esiste un app che le chiuda n automatico?
grazie
sono sempre le stesse?, tipologia?
-
pių o meno sono le stesse esempio calcolatrice, rubrica telefonica, shazam ....etc
-
R: maledette app
Quote:
morry
pių o meno sono le stesse esempio calcolatrice, rubrica telefonica, shazam ....etc
Quindi anche quelle di sistema, credo che l'unica soluzione sia un ripristino
ovviamente perdi tutti i dati, quindi salva quello che ti interessa
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Succedeva anche a me. Poi ha smesso di colpo da solo dopo un Wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
giascaf
Succedeva anche a me. Poi ha smesso di colpo da solo dopo un Wipe cache.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
scusa l'ignoranza cosa č un wipe cache??
-
Spegni il cellulare e riaccendilo tenendo premuto il tasto power il tasto volume su e il tasto home . Poi muoviti nel menu su e gių con il tasto volume e conferma con il tasto power quando sei su wipe cache. Non perdi nessun dato, solo ripulisci la memoria cache.
Non č detto che si risolva il problema ma tentar non nuoce.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App