Grazie ma non ho l'opzione. io ho il 4.0.4. Magari trovo una appl che replica la funzione che tu mi hai indicato e che, almeno in paete, potrebbe essermi utile. Tu hai JB?
Visualizzazione stampabile
Si ho JB...pensavo la avessi anche tu...scusa per l informazione errata...
Inviato dal mio GT-I9003 con andorid 4.1.1 :D Androidiani App
Effettivamente questi tasti sono fastidiosi, anche se si riceve una chiamata e il telefono e in modalità suoneria quando si preme uno di questi pulsanti il telefono va in modalità silenziosa, ho perso tante chiamate per questo motivato, avete qualche soluzione o apro un thread apposito? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh ma scusa, se dici che lo stai usando penso che te ne accorgerai se sullo schermo ti appare silenzioso o vibrazione avendo premuto i tasti volume, mentre come dici tu se lo stai usando per fotografare i tasti volume attivano lo zoom + e - quindi anche li il problema non si presenta. Non vedo tutti questi problemi di cui parli. Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da beteldue
Su questo ho da ridire..lo vedi eccome almeno..io lo vedo visto che compare una barra enorme sullo schermo..a te non accade??forse hai disattivato l impostazione...
Inviato dal mio GT-I9003 con andorid 4.1.1 :D Androidiani App
Ragazzi, tiro fuori nuovamente questa discussione per capire se c'è un app che disattiva la funzione di quei due tasti!
Avvolte sono veramente fastidiosi! Troppo sensibili o messi troppo male!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2