Visualizzazione stampabile
-
bloccare su vibrazione
In certe circostanze ( e comunque alla sera dopo cena) con il tasto fisico porto su vibrazione
Però poi succede che tocco inavvertitamente ancora il testo sx e mi scende di un'altro scatto e mi va in modo silenzioso, così che poi magari non mi accorgo che arrivano chiamate
C'è un modo o una appl per selezionare vibra e bloccarlo lì? grazie
-
Che dispositivo hai??e che android??
Inviato dal mio GT-I9003 con andorid 4.1.1 :D Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Che dispositivo hai??e che android??
Inviato dal mio GT-I9003 con andorid 4.1.1 :D
Androidiani App
Hai ragione, mi ero dimenticato che qui non sono piu sul "mio" forum :) Ho un Samsung Galaxy III con Android 4.0.4 NON rootato
-
-
Devi provare a guardare sulle impostazioni...ci dovrebbe essere l opzione in cui puoi mettere il vibro anche quando è in silenzioso...
-
Quote:
beteldue
In certe circostanze ( e comunque alla sera dopo cena) con il tasto fisico porto su vibrazione
Però poi succede che tocco inavvertitamente ancora il testo sx e mi scende di un'altro scatto e mi va in modo silenzioso, così che poi magari non mi accorgo che arrivano chiamate
C'è un modo o una appl per selezionare vibra e bloccarlo lì? grazie
invece di usare il volume, abbassa la tendina notifiche, clicca su bottone audio
-
Si ma se lo fa e tocca lo stesso il tasto del volume cambia e passa o in silenzioso o in sonoro...
-
Quote:
Liberty
Si ma se lo fa e tocca lo stesso il tasto del volume cambia e passa o in silenzioso o in sonoro...
Inviato dal mio GT-I9003 con andorid 4.1.1 :D
Androidiani App
Esatto, bravo, il mio problema è proprio questo
-
Prova a guardare nella impostazioni come ti ho suggerito nel post sopra...
-
Quote:
beteldue
Esatto, bravo, il mio problema è proprio questo
ne ero convinto, ma ho riprovato, se metto la vibrazione, e poi agisco sul volume, al massimo riattivo la suoneria, ma non mi và in mute