Visualizzazione stampabile
-
File di installazione
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s3 ieri....oggi ho scaricato alcuni giochi da play store...mi sapere dire dove trovo i file di installazione di questi giochi in modo da poterli cancellare?
-
R: File di installazione
Quote:
Originariamente inviato da
KiLL3R
Salve a tutti, ho acquistato il galaxy s3 ieri....oggi ho scaricato alcuni giochi da play store...mi sapere dire dove trovo i file di installazione di questi giochi in modo da poterli cancellare?
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /clicchi sul gioco, cancella cache, cancella dati, disistalla
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Impostazioni /gestione applicazioni /tutte /clicchi sul gioco, cancella cache, cancella dati, disistalla
io non voglio disinstallarlo ma cancellare il file di installazione
-
R: File di installazione
Quote:
KiLL3R
io non voglio disinstallarlo ma cancellare il file di installazione
E perché? O_O
-
scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che ho a che fare con android...in pratica, quando scarico giochi da play store e lo installa direttamente mi crea qualche file di installazione .apk in qualche cartella?
-
Quote:
KiLL3R
scusa la mia ignoranza ma è la prima volta che ho a che fare con android...in pratica, quando scarico giochi da play store e lo installa direttamente mi crea qualche file di installazione .apk in qualche cartella?
ti installa l'apk, e questo è ovviamente installato in sistem,
non c'è un .exe, tanto per fare un esempio, ne tantomeno, qualcosa da scartare dopo l'installazione, dal play scarichi direttamente l'applicazione eseguibile, quindi per togliere il file, devi disinstallare l'apk
-
Quote:
dieguccio
ti installa l'apk, e questo è ovviamente installato in sistem,
non c'è un .exe, tanto per fare un esempio, ne tantomeno, qualcosa da scartare dopo l'installazione, dal play scarichi direttamente l'applicazione eseguibile, quindi per togliere il file, devi disinstallare l'apk
Ah okok...questo volevo capire :D
Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
KiLL3R
Ah okok...questo volevo capire :D
Grazie mille per l'aiuto
bene, felice di aver chiarito il dubbio ;)
chiudo